Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forca fz6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forca fz6

    Ciao la forcella della "nuova" moto mi sembra un po' scaricuccia....

    che sia una caratteristica di fabbrica. come verificare che non siano da cambiare molle ed olio?

    eventualmente che lavori andrebbero fatti?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    la forcella ? un"difetto" tipico delle naked in generale, e la fz6 conferma la regola.
    dopo 2/3000km ti accorgi che nel veloce ti va via ondeggiando, in pratica tende a raddrizzare i curvoni....
    nella mia misi il kit cartucce ohlins, dopodich? (messo a posto l'anteriore) mi accorsi che anche il mono non era niente di ch? e misi un bell'ohlins hrcl46....dopo s? che era un bell'andare!
    comunque per l'anteriore con spesa relativamente bassa puoi montare anche un avantreno r6/03 e sei a posto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vecia64 View Post
      la forcella ? un"difetto" tipico delle naked in generale, e la fz6 conferma la regola.
      dopo 2/3000km ti accorgi che nel veloce ti va via ondeggiando, in pratica tende a raddrizzare i curvoni....
      nella mia misi il kit cartucce ohlins, dopodich? (messo a posto l'anteriore) mi accorsi che anche il mono non era niente di ch? e misi un bell'ohlins hrcl46....dopo s? che era un bell'andare!
      comunque per l'anteriore con spesa relativamente bassa puoi montare anche un avantreno r6/03 e sei a posto....
      Quanto andrei a spendere?

      Sul 636 da Mr.Molla con 300 euro misi le molle davanti e dietro e la moto ? cambiata radicalmente!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente se cambi solo l'olio spenderai poco, chiaro per? che non avrai un kit completo....dipende sempre da cosa vuoi.
        per la forcella r6 chiedi all'utente MaCe, lui ce l'ha e vedessi come fila!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vecia64 View Post
          sicuramente se cambi solo l'olio spenderai poco, chiaro per? che non avrai un kit completo....dipende sempre da cosa vuoi.
          per la forcella r6 chiedi all'utente MaCe, lui ce l'ha e vedessi come fila!
          Tu con gli Ohnlis quanto avevi speso (anche in pm)?

          Comment

          X
          Working...
          X