Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che annata di R1 mi consigliate uso strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Da amatore ed ex possessore di R1... la migliore per la strada era il modello a carburatori, ma oramai non ? pi? cosa...
    ...parlando di pi? nuove, dopo il modello che hai avuto tu son molto lunghe e spente ai bassi, e tra la 04 e la 07/8 ti consiglierei senza ombra di dubbio la seconda... tra le pi? belle R1 prodotte oltre alle prime "mitiche" della serie.

Vedo per? queste R1 molto pi? mezzi da pista per via dell'erogazione verso gli alti regimi.

Cmq tra le due vai con la 07/08!!!!
    Sei sempre qui sulla sezione Yamaha...il primo amore non muore mai e?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Infatti esteticamente la 2007 ? insuperabile , nera ancora di pi? secondo i miei gusti
      ma secondo me per andare per strada ? una delle peggiori...dopo la 04-05

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Sei sempre qui sulla sezione Yamaha...il primo amore non muore mai e?!
        No, non muore mai...

IL primo amore f? l'RD 350 che non ho mai avuto

Prima dell'R1 a carburatori ho avuto Honda, due Kawa e poi lei... ora ho il branzino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          No, non muore mai...

IL primo amore f? l'RD 350 che non ho mai avuto

Prima dell'R1 a carburatori ho avuto Honda, due Kawa e poi lei... ora ho il branzino...
          Ma Porcozio se st? moto nun te piace...perch? nun te piace nun raccont? frescacce...cambiala.
          Arifatte st? casso di R 1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Ma Porcozio se st? moto nun te piace...perch? nun te piace nun raccont? frescacce...cambiala.
            Arifatte st? casso di R 1....
            No no... il branzino mi piace... ? l'unica Suzuki che "mi piace"... cercavo un compromesso migliore in termini di agilit? e prestazioni e sinceramente Fabio credimi, mio malgrado mi duole ammetterlo ma c'? un'abisso... anche se non ? la mia ex moto...

...e per come va il "Branzino" (Daxenox surname for K5/6)... b?, devo dire che non ci vanno nemmeno moto molto recenti...

Comment

• Font Size
              Secondo me la migliore ? la 2007/2008, anche se io cpme seconda scelta opterei x una '98 bianca e rossa... fichissima.... Mancano i dindi senn? me la porterei in garage....

Comment

• Font Size
                la 2007 l ho portata A MARZO di 5 anni fa...
                confronto alla mia sembrava spenta...tutta para tipo honda....
                rispetto al modello precedente ha una cosa in +...i consumi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  la 2007 l ho portata A MARZO di 5 anni fa...
                  confronto alla mia sembrava spenta...tutta para tipo honda....
                  rispetto al modello precedente ha una cosa in +...i consumi
                  Se non ricordo male la tua R1 non ? di serie, qualche lavoretto ce l'hai fatto, x cui non puoi paragonare una moto di serie con una preparata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NitroNory View Post
                    Se non ricordo male la tua R1 non ? di serie, qualche lavoretto ce l'hai fatto, x cui non puoi paragonare una moto di serie con una preparata...
                    5 anni fa non lo era ancora...aspetai che scadesse la garanzia della casa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      5 anni fa non lo era ancora...aspetai che scadesse la garanzia della casa...
                      :1: beh per? non puoi dire che la 2007/2008 ? piatta....l'hanno pepata ai medi, hanno migliorato la frenata, abbassato i consumi......

Comment

• Font Size
                        E poi rimane la pi? potente della famiglia. X cui al nostro caro biker io direi di indirizzarsi sulla 2007/2008.

Comment

• Font Size
                          mi ricordo che oltretutto ci fu un articolo che comparava proprio 2004 2007, e che alla fine dei conti, nonostante la nuova testa a 4 valvole per cilindro(abbandonando quindi definitivamente le 5 valvole in uso dall 84....), i coni a geo variabile, il sistema drive by wire e le geometrie riviste dei netti miglioramenti non ci furono...anzi...come mensionato, per quanto riguarda i consumi la 2007 perdeva il confronto e non di poco...specialmente tenendo in conto le nulle differenze di prestazioni
                          2004-06 172 kg a secco e 175cv albero senza air box in pressione
                          2007-08 177 kg a secco e 179cv albero senza air box in pressione
                          c e?da tener conto inoltre che la 2007 ha un catalizzatore a 3 vie con lambda....la 2004-06 no
                          dire che le pinze a 6 pistoncini frenano meglio a priori di quelle a 4 mi sembra uno sproposito...specialmente se si pensa alla pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NitroNory View Post
                            E poi rimane la pi? potente della famiglia. X cui al nostro caro biker io direi di indirizzarsi sulla 2007/2008.
                            la + potente stando ai dati dichiarati dalla casa e?la scorreggiona
                            Yamaha YZF-R1

Comment

• Font Size
                              Ragazzi sono felice possessore di una R1 2007-2008 che uso strada-pista, e va bene in entrambi i campi forse di pi? su pista...
                              Ho provato il boilerone del 2009 sia su strada che su pista...
                              Giudizio:
                              -su strada in mezzo ai colli ? un portento!!!divertentissima con quel motore che ai bassi ti da tutto!!!
                              - la pista non ? il suo campo.

Fai un sacrificio e prenditi un 2009 le trovi a prezzo fidati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Prez-rsv View Post
                                Ragazzi sono felice possessore di una R1 2007-2008 che uso strada-pista, e va bene in entrambi i campi forse di pi? su pista...
                                Ho provato il boilerone del 2009 sia su strada che su pista...
                                Giudizio:
                                -su strada in mezzo ai colli ? un portento!!!divertentissima con quel motore che ai bassi ti da tutto!!!
                                - la pista non ? il suo campo.

Fai un sacrificio e prenditi un 2009 le trovi a prezzo fidati
                                A prezzo prenderei una 2009 certo. Ha difetti congeniti?

Comment

X
                                Working...
                                X