Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che annata di R1 mi consigliate uso strada?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostNo, non muore mai...
IL primo amore f? l'RD 350 che non ho mai avuto
Prima dell'R1 a carburatori ho avuto Honda, due Kawa e poi lei... ora ho il branzino...
Arifatte st? casso di R 1....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa Porcozio se st? moto nun te piace...perch? nun te piace nun raccont? frescacce...cambiala.
Arifatte st? casso di R 1....
...e per come va il "Branzino" (Daxenox surname for K5/6)... b?, devo dire che non ci vanno nemmeno moto molto recenti...
Comment
-
Secondo me la migliore ? la 2007/2008, anche se io cpme seconda scelta opterei x una '98 bianca e rossa... fichissima.... Mancano i dindi senn? me la porterei in garage....
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postla 2007 l ho portata A MARZO di 5 anni fa...
confronto alla mia sembrava spenta...tutta para tipo honda....
rispetto al modello precedente ha una cosa in +...i consumi
Comment
-
-
mi ricordo che oltretutto ci fu un articolo che comparava proprio 2004 2007, e che alla fine dei conti, nonostante la nuova testa a 4 valvole per cilindro(abbandonando quindi definitivamente le 5 valvole in uso dall 84....), i coni a geo variabile, il sistema drive by wire e le geometrie riviste dei netti miglioramenti non ci furono...anzi...come mensionato, per quanto riguarda i consumi la 2007 perdeva il confronto e non di poco...specialmente tenendo in conto le nulle differenze di prestazioni
2004-06 172 kg a secco e 175cv albero senza air box in pressione
2007-08 177 kg a secco e 179cv albero senza air box in pressione
c e?da tener conto inoltre che la 2007 ha un catalizzatore a 3 vie con lambda....la 2004-06 no
dire che le pinze a 6 pistoncini frenano meglio a priori di quelle a 4 mi sembra uno sproposito...specialmente se si pensa alla pista
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostE poi rimane la pi? potente della famiglia. X cui al nostro caro biker io direi di indirizzarsi sulla 2007/2008.
Yamaha YZF-R1
Comment
-
Ragazzi sono felice possessore di una R1 2007-2008 che uso strada-pista, e va bene in entrambi i campi forse di pi? su pista...
Ho provato il boilerone del 2009 sia su strada che su pista...
Giudizio:
-su strada in mezzo ai colli ? un portento!!!divertentissima con quel motore che ai bassi ti da tutto!!!
- la pista non ? il suo campo.
Fai un sacrificio e prenditi un 2009 le trovi a prezzo fidati
Comment
-
Originally posted by Prez-rsv View PostRagazzi sono felice possessore di una R1 2007-2008 che uso strada-pista, e va bene in entrambi i campi forse di pi? su pista...
Ho provato il boilerone del 2009 sia su strada che su pista...
Giudizio:
-su strada in mezzo ai colli ? un portento!!!divertentissima con quel motore che ai bassi ti da tutto!!!
- la pista non ? il suo campo.
Fai un sacrificio e prenditi un 2009 le trovi a prezzo fidati
Comment
X
Comment