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Ma è sempre meglio partecipare no?
Da amatore ed ex possessore di R1... la migliore per la strada era il modello a carburatori, ma oramai non ? pi? cosa...
...parlando di pi? nuove, dopo il modello che hai avuto tu son molto lunghe e spente ai bassi, e tra la 04 e la 07/8 ti consiglierei senza ombra di dubbio la seconda... tra le pi? belle R1 prodotte oltre alle prime "mitiche" della serie.
Vedo per? queste R1 molto pi? mezzi da pista per via dell'erogazione verso gli alti regimi.
Cmq tra le due vai con la 07/08!!!!
Sei sempre qui sulla sezione Yamaha...il primo amore non muore mai e?!
Ma Porcozio se st? moto nun te piace...perch? nun te piace nun raccont? frescacce...cambiala.
Arifatte st? casso di R 1....
No no... il branzino mi piace... ? l'unica Suzuki che "mi piace"... cercavo un compromesso migliore in termini di agilit? e prestazioni e sinceramente Fabio credimi, mio malgrado mi duole ammetterlo ma c'? un'abisso... anche se non ? la mia ex moto...
...e per come va il "Branzino" (Daxenox surname for K5/6)... b?, devo dire che non ci vanno nemmeno moto molto recenti...
Secondo me la migliore ? la 2007/2008, anche se io cpme seconda scelta opterei x una '98 bianca e rossa... fichissima.... Mancano i dindi senn? me la porterei in garage....
la 2007 l ho portata A MARZO di 5 anni fa...
confronto alla mia sembrava spenta...tutta para tipo honda....
rispetto al modello precedente ha una cosa in +...i consumi
la 2007 l ho portata A MARZO di 5 anni fa...
confronto alla mia sembrava spenta...tutta para tipo honda....
rispetto al modello precedente ha una cosa in +...i consumi
Se non ricordo male la tua R1 non ? di serie, qualche lavoretto ce l'hai fatto, x cui non puoi paragonare una moto di serie con una preparata...
mi ricordo che oltretutto ci fu un articolo che comparava proprio 2004 2007, e che alla fine dei conti, nonostante la nuova testa a 4 valvole per cilindro(abbandonando quindi definitivamente le 5 valvole in uso dall 84....), i coni a geo variabile, il sistema drive by wire e le geometrie riviste dei netti miglioramenti non ci furono...anzi...come mensionato, per quanto riguarda i consumi la 2007 perdeva il confronto e non di poco...specialmente tenendo in conto le nulle differenze di prestazioni
2004-06 172 kg a secco e 175cv albero senza air box in pressione
2007-08 177 kg a secco e 179cv albero senza air box in pressione
c e?da tener conto inoltre che la 2007 ha un catalizzatore a 3 vie con lambda....la 2004-06 no
dire che le pinze a 6 pistoncini frenano meglio a priori di quelle a 4 mi sembra uno sproposito...specialmente se si pensa alla pista
Ragazzi sono felice possessore di una R1 2007-2008 che uso strada-pista, e va bene in entrambi i campi forse di pi? su pista...
Ho provato il boilerone del 2009 sia su strada che su pista...
Giudizio:
-su strada in mezzo ai colli ? un portento!!!divertentissima con quel motore che ai bassi ti da tutto!!!
- la pista non ? il suo campo.
Fai un sacrificio e prenditi un 2009 le trovi a prezzo fidati
Ragazzi sono felice possessore di una R1 2007-2008 che uso strada-pista, e va bene in entrambi i campi forse di pi? su pista...
Ho provato il boilerone del 2009 sia su strada che su pista...
Giudizio:
-su strada in mezzo ai colli ? un portento!!!divertentissima con quel motore che ai bassi ti da tutto!!!
- la pista non ? il suo campo.
Fai un sacrificio e prenditi un 2009 le trovi a prezzo fidati
A prezzo prenderei una 2009 certo. Ha difetti congeniti?
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