Solito problema oramai stranoto ai pi? ma che nessuno ha mai risolto con chiarezza, le ipotesi sono le pi? disparate:
-batteria bassa
-tps
-co
-pair
-sensore frizione
ecc.
Ora monto decatalizzatore, eliminato sonda lamba, pc3 con mappa allegata e la moto sopratutto quando mantengo per lungo tempo un regime basso costante appena faccio per fermarmi e tiro la frizione si spegne....
A tal proposito leggo decine di discussioni ma se ne esce solo pi? confusi....
Innanzitutto mi domando una cosa:
con il decatalizzatore occorre :
a-ingrassare di qualche punto sia ai bassi che ai medio alti
b-smagrire ai bassi e ingrassare ai medio alti
dato che nemmeno su questo tema trovo tutti d'accordo.
In ogni caso tutti concordano sull'ingrassare ai medio alti, quindi non capisco perch? da mero somaro a me pare che la mappa della pc3 preveda uno smagrimento su quasi tutto l'arco di erogazione e un nulla di fatto ai bassi.
La batteria ? carica, il tps dalle verifiche fatte alla strumentazione ? ok, possibile che sia veramente il sensore della frizione ?
boh non so che dire...
e la cosa oltretutto ? totalmente random, magari lo fa 10 volte di fila e poi per settimane nulla.
Ultima cosa, da strumentazione se ingrassassi o smagrissi di qualche punto(opzioni a o b) otterrei un leggero aumento del minimo o non cambierebbe nulla?
Tks
-batteria bassa
-tps
-co
-pair
-sensore frizione
ecc.
Ora monto decatalizzatore, eliminato sonda lamba, pc3 con mappa allegata e la moto sopratutto quando mantengo per lungo tempo un regime basso costante appena faccio per fermarmi e tiro la frizione si spegne....
A tal proposito leggo decine di discussioni ma se ne esce solo pi? confusi....
Innanzitutto mi domando una cosa:
con il decatalizzatore occorre :
a-ingrassare di qualche punto sia ai bassi che ai medio alti
b-smagrire ai bassi e ingrassare ai medio alti
dato che nemmeno su questo tema trovo tutti d'accordo.
In ogni caso tutti concordano sull'ingrassare ai medio alti, quindi non capisco perch? da mero somaro a me pare che la mappa della pc3 preveda uno smagrimento su quasi tutto l'arco di erogazione e un nulla di fatto ai bassi.
La batteria ? carica, il tps dalle verifiche fatte alla strumentazione ? ok, possibile che sia veramente il sensore della frizione ?
boh non so che dire...
e la cosa oltretutto ? totalmente random, magari lo fa 10 volte di fila e poi per settimane nulla.
Ultima cosa, da strumentazione se ingrassassi o smagrissi di qualche punto(opzioni a o b) otterrei un leggero aumento del minimo o non cambierebbe nulla?
Tks
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