Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R1 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Luk se dici ancora una minkiata del genere non ti saluto pi?....

    2000/2001 sono IDENTICHE cambia solo la grafica degli adesivi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Confermo...? ancora la bestiaccia a carburatori ...
      una delle ultime della serie a carburatori...poi nel 2002 ? iniziata l'era dell'iniezione...
      questa ? la seconda R1 che ho...la prima era del 99...era la mitica blu e bianca...
      quando l'ho presa lo scorso anno era cos? :


      ? cambiata un p?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Non mi sbaglio invece... la prima iniezione ? stata montata sul modello come ce l'avevo io, quella con il lieve restilyng dalla 98/99, era diversa la colorazione tra la 00 e la 01, e le ultime dell'annata 2001 le fecero ad iniezione senza l'aria.

        Lo ricordo bene perch? ce l'aveva un mio amico, io dovevo comprare la sua "usata" messa in conto vendita in concessionaria ma non feci in tempo e ne presi un'altra sempre l?, ma del 2000 e con l'aria!
        la 01 ce l'ho avuta io (immatricolata feb 2002) ed era a carburatori
        Se ti interessa vederli posto una foto, dovrei averli ancora stipati nel box

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by trentaquattro View Post
          Ve la Presento....Eccola!!



          l'ho appena finita....Cosa ne Pensate???
          Bella!

          P.S. se ti interessano pezzi per "giocarci" e "sperimentare" fai un fischio. Mi deve essere rimasta un po di roba nello scatolone di cui non me ne faccio pi? nulla ormai.
          P.S.: La regalo, ovviamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Luk se dici ancora una minkiata del genere non ti saluto pi?....

            2000/2001 sono IDENTICHE cambia solo la grafica degli adesivi.
            Ma infatti l'ho scritto che cambiavano solo le grafiche!

            ...per? a fine 01 c'era qualche esemplare fatto ad iniezione... caxxo io me la ricordo in mano al mio amico.. possibile mi sia rincoglionito?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Ma infatti l'ho scritto che cambiavano solo le grafiche!

              ...per? a fine 01 c'era qualche esemplare fatto ad iniezione... caxxo io me la ricordo in mano al mio amico.. possibile mi sia rincoglionito?!
              la prima parte NOOOOOO

              la seconda parte pu? essere vista l'et?.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                confermo.... niente IE sulla 2001... l'IE ? arrivata con il model year 2002 e successivi... poi pu? essere che qualcuno abbia montato il motore della 2002 su una 2001... anche se non ne capisco il motivo... il telaio 2002 era + rigido del 2001

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  foto frontale :

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    la prima parte NOOOOOO

                    la seconda parte pu? essere vista l'et?.....

                    PROBABILE Aless?!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by trentaquattro View Post
                      foto frontale :


                      Bella!!!

                      Ce l'hai un modo per chiudere la parte sotto della presa d'aria frontale in qualche modo?... magari con un applicativo in vtr artigianale? poi lo farei nero per non far vedere dietro la piastra inferiore delle forche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Bella!!!

                        Ce l'hai un modo per chiudere la parte sotto della presa d'aria frontale in qualche modo?... magari con un applicativo in vtr artigianale? poi lo farei nero per non far vedere dietro la piastra inferiore delle forche!
                        Quoto!

                        Come mai non hai mantenuto la forcella WP all'anteriore?

                        Comunque complimenti, ? un bel mezzo e sicuramente dice ancora la sua fra i cordoli. Confermi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                          Quoto!

                          Come mai non hai mantenuto la forcella WP all'anteriore?

                          Comunque complimenti, ? un bel mezzo e sicuramente dice ancora la sua fra i cordoli. Confermi??
                          Andr? sicuramente bene!!!... la mia era fenomenale, ovviamente pagava in allungo ma mi ci difendevo mooooolto bene, l'ho tenuta parecchi anni e la conoscevo per farla andare!!!!

                          Che moto, quanto mi son pentito di averla data via!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            eccomi...
                            per quanto riguarda la parte inferiore del muso sono gi? all'opera con un pezzo di carbonio....se riesco vorrei riuscire a portare un p? di aria fresca ai carburatori...che male non gli f?!!
                            per la wp...ho trovato l'occasione di questa forca marzocchi completa di pinze a prezzaccio e ho venduto la mia vecchia forcella ad un socio di pista...
                            in pratica nel nostro "team" abbiamo la 1999 -2001 - 2003 - 2007...ci manca solo una 2004/2005 ed abbiamo tutte le serie di R1!!
                            in pista mi diverto molto con questa moto...pagher? un p? in allungo ma si difende ancora bene nonostante l'eta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by trentaquattro View Post
                              eccomi...
                              per quanto riguarda la parte inferiore del muso sono gi? all'opera con un pezzo di carbonio....se riesco vorrei riuscire a portare un p? di aria fresca ai carburatori...che male non gli f?!!
                              per la wp...ho trovato l'occasione di questa forca marzocchi completa di pinze a prezzaccio e ho venduto la mia vecchia forcella ad un socio di pista...
                              in pratica nel nostro "team" abbiamo la 1999 -2001 - 2003 - 2007...ci manca solo una 2004/2005 ed abbiamo tutte le serie di R1!!
                              in pista mi diverto molto con questa moto...pagher? un p? in allungo ma si difende ancora bene nonostante l'eta!!
                              e la '99 che dice in pista? la prima serie a carburatori! con il 55 dietro la si usa con pi? facilit?? gira bene?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X