Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
modifiche:
avantreno marzocchi rac 43 con taratura pesonalizzata
pinze radiali by brembo interasse 100 mm
piastre magnesio
pompa freno discacciati da 19
cerchi Oz di provenienza Kawasaki
forcellone originiale modificato e rinforzato by Bormi Parts
mono Wp
scarico completo akrapovic con finale Mivv
frizione antisaltellamento stm
ammortizzatore di sterzo matris
pedane arretrate Vm
carena M1 style
Dischi freno artigianali 310
codone Honda Gp 250 modificato e adattato
catena corona pignone passo 520
cornetti aspirazione allumino versione corta
filtro bmc
sella lcr personalizzata con logo e numero
dovrei aver scritto tutto...!!
modifiche:
avantreno marzocchi rac 43 con taratura pesonalizzata
pinze radiali by brembo interasse 100 mm
piastre magnesio
pompa freno discacciati da 19
cerchi Oz di provenienza Kawasaki
forcellone originiale modificato e rinforzato by Bormi Parts
mono Wp
scarico completo akrapovic con finale Mivv
frizione antisaltellamento stm
ammortizzatore di sterzo matris
pedane arretrate Vm
carena M1 style
codone Honda Gp 250 modificato e adattato
catena corona pignone passo 520
cornetti aspirazione allumino versione corta
filtro bmc
sella lcr personalizzata con logo e numero
dovrei aver scritto tutto...!!
ciao, bellissima realizzazione, ti faccio i miei complimenti! lavoro molto pulito!
ti posso chiedere dove hai preso il codino honda 250 gp?
Caspita stupenda in tutto!!! ...un p? meno a mio parere la grafica ma ? davvero bella!!!!
Ti prego posta qualche altra foto da angolazioni diverse, ho avuto la '00 e la porto nel cuore... il solo riguardarla, messa in tutte le salse mi affascina!!!!!
modifiche:
avantreno marzocchi rac 43 con taratura pesonalizzata
pinze radiali by brembo interasse 100 mm
piastre magnesio
pompa freno discacciati da 19
cerchi Oz di provenienza Kawasaki
forcellone originiale modificato e rinforzato by Bormi Parts
mono Wp
scarico completo akrapovic con finale Mivv
frizione antisaltellamento stm
ammortizzatore di sterzo matris
pedane arretrate Vm
carena M1 style
Dischi freno artigianali 310
codone Honda Gp 250 modificato e adattato
catena corona pignone passo 520
cornetti aspirazione allumino versione corta
filtro bmc
sella lcr personalizzata con logo e numero
dovrei aver scritto tutto...!!
quanto ti ha chiesto bormi per rinforzare il forcellone? puoi dirmelo anche come mp se ti secca uscire i numeri in pubblico. te lo chiedo eprch? un lavoro del genere lo sto pensando anch'io, ma su altro forcellone... mi faresti un favore nel farmi sapere... grazie!
? a iniezione la 2001 o ancora la vecchia bestiaccia a carbs?
quanto ti ha chiesto bormi per rinforzare il forcellone? puoi dirmelo anche come mp se ti secca uscire i numeri in pubblico. te lo chiedo eprch? un lavoro del genere lo sto pensando anch'io, ma su altro forcellone... mi faresti un favore nel farmi sapere... grazie!
? a iniezione la 2001 o ancora la vecchia bestiaccia a carbs?
la 00 era a carburatori, la 01 gi? ad iniezione... infatti non aveva pi? la leva dell'aria...
Ti sbagli, la prima R1 ad iniezione ? stata la 02, quella col faro posteriore sottile a led:
La 01 era a carburatori
Non mi sbaglio invece... la prima iniezione ? stata montata sul modello come ce l'avevo io, quella con il lieve restilyng dalla 98/99, era diversa la colorazione tra la 00 e la 01, e le ultime dell'annata 2001 le fecero ad iniezione senza l'aria.
Lo ricordo bene perch? ce l'aveva un mio amico, io dovevo comprare la sua "usata" messa in conto vendita in concessionaria ma non feci in tempo e ne presi un'altra sempre l?, ma del 2000 e con l'aria!
Comment