Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R1 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia R1 2001

    Ve la Presento....Eccola!!





    l'ho appena finita....Cosa ne Pensate???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by trentaquattro View Post
    Ve la Presento....Eccola!!





    l'ho appena finita....Cosa ne Pensate???
    bella ....a parte la vasca blu

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che meraviglia! Ci racconti delle modifiche?

        Comment


        • Font Size
          #5
          modifiche:
          avantreno marzocchi rac 43 con taratura pesonalizzata
          pinze radiali by brembo interasse 100 mm
          piastre magnesio
          pompa freno discacciati da 19
          cerchi Oz di provenienza Kawasaki
          forcellone originiale modificato e rinforzato by Bormi Parts
          mono Wp
          scarico completo akrapovic con finale Mivv
          frizione antisaltellamento stm
          ammortizzatore di sterzo matris
          pedane arretrate Vm
          carena M1 style
          Dischi freno artigianali 310
          codone Honda Gp 250 modificato e adattato
          catena corona pignone passo 520
          cornetti aspirazione allumino versione corta
          filtro bmc
          sella lcr personalizzata con logo e numero
          dovrei aver scritto tutto...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti !!!!

            Anche se rimango sempre affascinato dalla 2000/1 (che ho avuto anche io) trovo che sia davvero riuscita con questa carena/codone !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trentaquattro View Post
              modifiche:
              avantreno marzocchi rac 43 con taratura pesonalizzata
              pinze radiali by brembo interasse 100 mm
              piastre magnesio
              pompa freno discacciati da 19
              cerchi Oz di provenienza Kawasaki
              forcellone originiale modificato e rinforzato by Bormi Parts
              mono Wp
              scarico completo akrapovic con finale Mivv
              frizione antisaltellamento stm
              ammortizzatore di sterzo matris
              pedane arretrate Vm
              carena M1 style
              codone Honda Gp 250 modificato e adattato
              catena corona pignone passo 520
              cornetti aspirazione allumino versione corta
              filtro bmc
              sella lcr personalizzata con logo e numero
              dovrei aver scritto tutto...!!
              ciao, bellissima realizzazione, ti faccio i miei complimenti! lavoro molto pulito!
              ti posso chiedere dove hai preso il codino honda 250 gp?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il codone ? della Rossocarena accorciato e modificato da me...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caspita stupenda in tutto!!! ...un p? meno a mio parere la grafica ma ? davvero bella!!!!

                  Ti prego posta qualche altra foto da angolazioni diverse, ho avuto la '00 e la porto nel cuore... il solo riguardarla, messa in tutte le salse mi affascina!!!!!
                  Last edited by Everluk; 27-03-12, 10:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trentaquattro View Post
                    modifiche:
                    avantreno marzocchi rac 43 con taratura pesonalizzata
                    pinze radiali by brembo interasse 100 mm
                    piastre magnesio
                    pompa freno discacciati da 19
                    cerchi Oz di provenienza Kawasaki
                    forcellone originiale modificato e rinforzato by Bormi Parts
                    mono Wp
                    scarico completo akrapovic con finale Mivv
                    frizione antisaltellamento stm
                    ammortizzatore di sterzo matris
                    pedane arretrate Vm
                    carena M1 style
                    Dischi freno artigianali 310
                    codone Honda Gp 250 modificato e adattato
                    catena corona pignone passo 520
                    cornetti aspirazione allumino versione corta
                    filtro bmc
                    sella lcr personalizzata con logo e numero
                    dovrei aver scritto tutto...!!
                    quanto ti ha chiesto bormi per rinforzare il forcellone? puoi dirmelo anche come mp se ti secca uscire i numeri in pubblico. te lo chiedo eprch? un lavoro del genere lo sto pensando anch'io, ma su altro forcellone... mi faresti un favore nel farmi sapere... grazie!
                    ? a iniezione la 2001 o ancora la vecchia bestiaccia a carbs?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bubagan View Post
                      quanto ti ha chiesto bormi per rinforzare il forcellone? puoi dirmelo anche come mp se ti secca uscire i numeri in pubblico. te lo chiedo eprch? un lavoro del genere lo sto pensando anch'io, ma su altro forcellone... mi faresti un favore nel farmi sapere... grazie!
                      ? a iniezione la 2001 o ancora la vecchia bestiaccia a carbs?
                      la 00 era a carburatori, la 01 gi? ad iniezione... infatti non aveva pi? la leva dell'aria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che cazzata che ho fatto a darla via... ho preso un bel ferro... ma questa non dovevo venderla!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          la 00 era a carburatori, la 01 gi? ad iniezione... infatti non aveva pi? la leva dell'aria...

                          Ti sbagli, la prima R1 ad iniezione ? stata la 02, quella col faro posteriore sottile a led:



                          La 01 era a carburatori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bel ferro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Ti sbagli, la prima R1 ad iniezione ? stata la 02, quella col faro posteriore sottile a led:



                              La 01 era a carburatori
                              Non mi sbaglio invece... la prima iniezione ? stata montata sul modello come ce l'avevo io, quella con il lieve restilyng dalla 98/99, era diversa la colorazione tra la 00 e la 01, e le ultime dell'annata 2001 le fecero ad iniezione senza l'aria.

                              Lo ricordo bene perch? ce l'aveva un mio amico, io dovevo comprare la sua "usata" messa in conto vendita in concessionaria ma non feci in tempo e ne presi un'altra sempre l?, ma del 2000 e con l'aria!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X