Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma questa YEC...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io dopo aver montato la peppo ho anche difficolta' nell'accensione della moto ritarda molto a freddo tanto da mandare giu' anke una batteria nuova.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by my r1 akrapovic View Post
      Io dopo aver montato la peppo ho anche difficolta' nell'accensione della moto ritarda molto a freddo tanto da mandare giu' anke una batteria nuova.
      quindi hai la carburazione esageratamete grassa a bassi regimi che probabilmente determina ache il malfunzionamento fino a 4000 giri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esatto, hai centrato a pieno.
        Che io penso non sarebbe accaduto se avessi avuto quantomeno una mappa di base sulla centralina , invece anche avendo cavetto e software pagati profumatamente non ho potuto inserire o quantomeno correggere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by my r1 akrapovic View Post
          Esatto, hai centrato a pieno.
          Che io penso non sarebbe accaduto se avessi avuto quantomeno una mappa di base sulla centralina , invece anche avendo cavetto e software pagati profumatamente non ho potuto inserire o quantomeno correggere.
          Guarda che almeno due mappe le hai precaricate sulla centralina.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by my r1 akrapovic View Post
            Io dopo aver montato la peppo ho anche difficolta' nell'accensione della moto ritarda molto a freddo tanto da mandare giu' anke una batteria nuova.
            lo faceva anche a me, pero poi la moto andava bene, me ne sono sempre fregato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by my r1 akrapovic View Post
              Esatto, hai centrato a pieno.
              Che io penso non sarebbe accaduto se avessi avuto quantomeno una mappa di base sulla centralina , invece anche avendo cavetto e software pagati profumatamente non ho potuto inserire o quantomeno correggere.
              Io continuo a non capire. La Yec o la Peppo Yec, hanno precaricato su la mappa base che ? quella con i valori tutti a zero. Il software di gestione Yec per la R1 09-11, permette di modificare i parametri delle mappe 1 e 2 a partire da 4000 giri. La moto manifesta un' incertezza di erogazione allo stacco della frizione a circa 2000 giri, cosa di poco conto vedendola in ottica "pistaiola". Se hai detto che hai cavo e software, collegandoti alla centralina puoi modificare quello che vuoi, ma per le mappature solo da 4000giri in su. Quindi per curiosit? ti chiedo se sei riuscito a risolvere il "buco" a 2000/3000giri, cosa hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Insomma questa Yec alla fine convince! Mappata al banco per 169cv ruota, l'erogazione diventa seria.. corposa, potente e regolare a tutti i regimi, gestibilissima al gas. Una cosa bella ? che nonostante la potenza in pi? non crea nessun problema di trazione, che risulta sempre ottima. Eliminato il vuoto allo stacco della frizione.Questa R1 ci piace.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by soichiro View Post
                  Insomma questa Yec alla fine convince! Mappata al banco per 169cv ruota, l'erogazione diventa seria.. corposa, potente e regolare a tutti i regimi, gestibilissima al gas. Una cosa bella ? che nonostante la potenza in pi? non crea nessun problema di trazione, che risulta sempre ottima. Eliminato il vuoto allo stacco della frizione.Questa R1 ci piace.
                  La YEC non delude mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao posteresti la mappa per farmela provare sulla mia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok moto bancata , 161cv alla ruota , molto lineare e ottima accellerazione , problema da 0 a 4000 giri risolto in parte.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X