Io dopo aver montato la peppo ho anche difficolta' nell'accensione della moto ritarda molto a freddo tanto da mandare giu' anke una batteria nuova.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma questa YEC...
Collapse
X
-
Originally posted by my r1 akrapovic View PostIo dopo aver montato la peppo ho anche difficolta' nell'accensione della moto ritarda molto a freddo tanto da mandare giu' anke una batteria nuova.
Comment
-
Esatto, hai centrato a pieno.
Che io penso non sarebbe accaduto se avessi avuto quantomeno una mappa di base sulla centralina , invece anche avendo cavetto e software pagati profumatamente non ho potuto inserire o quantomeno correggere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by my r1 akrapovic View PostEsatto, hai centrato a pieno.
Che io penso non sarebbe accaduto se avessi avuto quantomeno una mappa di base sulla centralina , invece anche avendo cavetto e software pagati profumatamente non ho potuto inserire o quantomeno correggere.
Comment
-
Originally posted by my r1 akrapovic View PostEsatto, hai centrato a pieno.
Comment
-
Insomma questa Yec alla fine convince! Mappata al banco per 169cv ruota, l'erogazione diventa seria.. corposa, potente e regolare a tutti i regimi, gestibilissima al gas. Una cosa bella ? che nonostante la potenza in pi? non crea nessun problema di trazione, che risulta sempre ottima. Eliminato il vuoto allo stacco della frizione.Questa R1 ci piace.
Comment
-
Originally posted by soichiro View PostInsomma questa Yec alla fine convince! Mappata al banco per 169cv ruota, l'erogazione diventa seria.. corposa, potente e regolare a tutti i regimi, gestibilissima al gas. Una cosa bella ? che nonostante la potenza in pi? non crea nessun problema di trazione, che risulta sempre ottima. Eliminato il vuoto allo stacco della frizione.Questa R1 ci piace.
Comment
-
Ok moto bancata , 161cv alla ruota , molto lineare e ottima accellerazione , problema da 0 a 4000 giri risolto in parte.
Comment
X
Comment