Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello carburante e contamarce R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Livello carburante e contamarce R6

Salve a tutti... possiedo una yamaha r6 modello 2011... e dato che quest estate parto a fare un viaggio in croazia con la moto volevo chiedere a tutti voi un consiglio/aiuto.

allora: dato che l r6 non ha nessun strumento che ti dice quanta benzina ? rimasta ma purtroppo ha solo la spia che si accende.. vorrei sapere se c'? uno strumento che pu? fare questo lavoro... se si avete qualche modello o marca buone da consigliarmi? perch? in viaggio ho una grandissima paura di rimanere a piedi non sapendo su quanta benzina fare fede....

altra domanda vorrei mettere anche un contamarce.. la cosa mi piace perche a volte mi accorgo che non capisco in che marcia sono.... modello e marca da consigliarmi?

ho sentito anche una voce che diceva che esisteva uno strumento con sia contamarce che livello benzina... ma forse sono solo voci... grazie a tutti.... attendo qualche risposta

• Font Size
    di contamarce....quanti ne vuoi...di misuratori livello dubito...il sensore e' una induttanza cpacitiva immersa...quando il carburante scende sotto un certo livello il sensore non immerso da una tensione di ritorno diversa e questo fa accendere la spia...non vi e' nessun galleggiante.....in ltre parole NUN se po fa'

Comment

• Font Size
      Per la benzina, io di solito mi regolo con i KM parziali: 20€ circa 240 KM... Per il contamarce, io possiedo il GPT 3001: grande e molto visibile, un p? complicato a montarlo se non si ha un minimo di manualit?...

Comment

X
      Working...
      X