Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su acquisto r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli su acquisto r6

Ciao ragazzi,fra poco rimetter? il sedere su una sella
    Ora chiedo a voi esperti cosa guardare nel momento della visione di una moto,so' che r6 del 2006/2007 avevano problemi alle bronzine quindi le escludo ,altri problemi dichiarati?
    Oltre a gomme radiatore per vedere se stata in pista e dischi cosa dovrei guardare?
    Oggi ne ho vista una a Milano in zona navigli in un concessionari...
    6800 euri, r6 del 2008 tenuta bene,nemmeno un graffio,scarico originale e gomme consumate solo al centro con spalla nuova,angolo d piega nullo,unico problema,se pu? essere un brovlema,20.000 km.ke ne dite?
    Pi? un anno d garanzia e tagliandata.

• Font Size
    dico che le gomme non fanno testo,si cambiano in fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikodj View Post
      Ciao ragazzi,fra poco rimetter? il sedere su una sella
      Ora chiedo a voi esperti cosa guardare nel momento della visione di una moto,so' che r6 del 2006/2007 avevano problemi alle bronzine quindi le escludo ,altri problemi dichiarati?
      Oltre a gomme radiatore per vedere se stata in pista e dischi cosa dovrei guardare?
      Oggi ne ho vista una a Milano in zona navigli in un concessionari...
      6800 euri, r6 del 2008 tenuta bene,nemmeno un graffio,scarico originale e gomme consumate solo al centro con spalla nuova,angolo d piega nullo,unico problema,se pu? essere un brovlema,20.000 km.ke ne dite?
      Pi? un anno d garanzia e tagliandata.
      Beh...non avere fretta, magari trovi qualcosa con chilometraggio ancora pi? basso. Attenzione non che sia alto eh...per? io la mia l'ho trovata con 2100 km reali !

Comment

X
      Working...
      X