Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova R6

ho visto una R6 sabato pomeriggio, aveva i cerchi con una linea rossa, forcelle a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale, ? il modello 2005 o gia il 2004 aveva questi componenti di serie??
    lo vista bene e mi piace molto, ? rifinita molto bene!!

• Font Size
    Re: nuova R6

Originally posted by Oma-R
    ho visto una R6 sabato pomeriggio, aveva i cerchi con una linea rossa, forcelle a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale, ? il modello 2005 o gia il 2004 aveva questi componenti di serie??
    lo vista bene e mi piace molto, ? rifinita molto bene!!
    2005

Comment

• Font Size
      di motore rimane invariata rispetto la 04??

Comment

• Font Size
        Ha un p? pi? di allungo ma sopratutto una ciclistica pi? stabile ed efficace...

Comment

• Font Size
          La differenza maggiore, soprattutto nell' ottica di una preparazione "seria", a livello di motore, la si ha con i corpi farfallati maggiorati.
          C'? gi? chi aspetta che qualche 2005 si stabilisca da qualche parte per fare un upgrade alla sua 03-04...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Ha un p? pi? di allungo ma sopratutto una ciclistica pi? stabile ed efficace...

praticamente una moto non nuova ma continuamente aggiornata e sviluppata. dovrebbe essere un bel mezzo insomma....

rispetto alle concorrenti voi come la vedete? rispetto ad un RR honda?

Comment

• Font Size
              dal mio punto di vista e stata molto migliorata piu ha liverllo di ciclista comq questo continuo aggiornamento puo solo giovare.. poi il /70 all anteriore non e una novita ma un aggiornamento alla concorrenza...
              mi domande perke la yamaha non rilascia un nulla osta per tutte le r 6 dal 98 in poi .... ciao

Comment

• Font Size
                molto chiaro

Comment

• Font Size
                  R6 2005...

...io l'ho provata domenica a Vallelunga...

La moto aveva 0km e quindi non era certamente molto slegata...
                  solo carene, pedane, tubi freno, pasticche, mono, scarico e rapporti

impressioni:
                  -motore: andava forte, forse giusto un pelo meglio della '04, anche se aveva un bel vuoto tra i 10.000 e gli 11.000giri (naturalmente risolvibile con centralina, mappature ecc...)

-ciclistica: ottima, ho fatto il primo turno con il mono originale e ho girato solo un secondo piu' alto rispetto a quando mi hanno messo l'FG

-frenata: eccellente, assolutamente non paragonabile alla vecchia... ha mordente ed e' molto modulabile... non ci vuole molto per alzare la ruota post. in staccata!

Per il resto, tutto uguale alla "vecchia", quindi tutto gia' ottimo!
                  Secondo me, a parte la frenata che e' nettamente superiore... la moto e' rimasta piu' o meno la stessa!

ciaooo!

Comment

• Font Size
                    Nella prova vista su tg2 motori(domenica)tra tutte le 600,era testa a testa con il kawa(che oltre ad essere tutta nuova ha i soliti 36cc in piu )...quindi tutto sommato considerando che la maggior parte del progetto (a parte le ultime modifiche mirate) risale al 2003(come commercializzazione della moto si intende) ...trai tu le conclusioni!!!

Comment

• Font Size
                      io l'ho comprata appena mi tolgono il ferro vi dico come va.

per? effetivamente cambia solo la ciclistica.

P.S. comprata tramite amicizie nel settore di imp. parallela, pagata prezzo completo ma arrivata a tempo di record.

v 2004 con kit sosp montato sopra non so forse quella di vendita a pi? cambiamenti

Comment

• Font Size
                        lo so ? un rospo strano ma mi hanno un p? fregato perch? mi sono fidato ciecamente.
                        mi hanno detto di averla ottenuta come moto campione ma magari era un avanzo di maganzino.

praticamente ? una 2004 con le sospensioni pinze freno e gomme della 2005. immatricolata 2005
                        di modifiche al motore non me ne avevano parlato.

vi posto una foto cos? scopriamo l'arcano.

Comment

• Font Size
                          secondo me hanno migliorato quel poco di migliorabile che c'era
                          alla faccia delle ultime mode del cavolo come lo scarico sotto la sella(ma gli attacchi radiali ce li ha )
                          spero che a Iwata continuino cosi',e' veramente una gran moto,soprattutto xche' senza stravolgimenti e' ancora una delle migliori,e questo la dice lunga sulla bonta' del progetto
                          e poi e' la madre della trasformazione in senso racing delle 600jap
                          con la filosofia "no compromise"

Comment

X
                          Working...
                          X