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impianto frenante r1 07

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    #1

    impianto frenante r1 07

    ciao raga mi dareste delle dritte x aver un bel impianto che non molli mai? ho problemi sopratutto ad adria, dopo 2-3 giri freno a vuoto...voi che mi consigliate come pompa radiale e dischi-pastiglie? tranne i tubi il resto ? originale, monto pastiglie sbs rs ....

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    #2
    Ora io non faccio temponi, per? nelle tue condizioni (solo tubi e pastiglie) a Monza non ho avuto alcun problema, n? con la '04 (che devo dire, frenava tranquillamente quanto le Brembo della KTM RC-8R, provate fianco a fianco al Mugello), n? con la '07 (che mi aspettavo pi? mordace ma forse ? cambiato qualcosa nelle pastiglie SBS, in ogni caso mi ci trovo benissimo). Non giro forte, dicevo, ma Monza come impatto sui freni ? indiscutibile...

    ... Non ? che forse c'? qualche elemento di tenuta nell'impianto che "tira" aria? Il liquido freni che et? ha? E' recente o rischia di aver ormai assorbito un po' di umidit? (che torna fuori col calore e crea un volume COMPRIMIBILE all'interno dell'impianto...)?

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      #3
      Originally posted by robypitt78 View Post
      ciao raga mi dareste delle dritte x aver un bel impianto che non molli mai? ho problemi sopratutto ad adria, dopo 2-3 giri freno a vuoto...voi che mi consigliate come pompa radiale e dischi-pastiglie? tranne i tubi il resto ? originale, monto pastiglie sbs rs ....
      ora come ora il top sono i t-drive le z04 e le monoblocco brembo con una bella pompa da 19..

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        #4
        Ciao, l impianto ORIGINALE dei freni con SOLO I TUBI IN TRECCIA e pastiglie originali frena fino al ribaltamento, quindi se hai problemi sicuramente c'? qualcosa che non va nel tuo impianto.
        Ti consiglio di fare una bella revisione generale, fare molta attenzione nella fase di spurgo.

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          #5
          Originally posted by robypitt78 View Post
          ciao raga mi dareste delle dritte x aver un bel impianto che non molli mai? ho problemi sopratutto ad adria, dopo 2-3 giri freno a vuoto...voi che mi consigliate come pompa radiale e dischi-pastiglie? tranne i tubi il resto ? originale, monto pastiglie sbs rs ....
          Adria ? stressante per i freni originali , ma se stacchi alla morte per 10-15 giri.
          Se fai solo 2-3 giri e poi vai a vuoto hai qualcosa che non funziona

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            #6
            a monza nn ho avuto mai problemi, anche perche tra una curva e l altra l impianto riposa un po credo...per lo spurgo se prendo le valvole sthalbus risolvo tutto? magari ? il mecca che fa qualcosa di errato...

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              #7
              Rifai per bene lo spurgo partendo dalle pinze e poi alla pompa con olio buono.

              Se tutto ? in ordine dovresti limitare molto il fenomeno di fading; come olio basta che metti roba di marca senza andare su prodotti racing che vanno cambiati spesso; il castrol super dot.4 va pi? che bene.

              Io mi trovo bene anche col ferodo 5.1 "svenduto" da Norauto a 4/5 euro al flacone da mezzo litro.

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                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Ciao, l impianto ORIGINALE dei freni con SOLO I TUBI IN TRECCIA e pastiglie originali frena fino al ribaltamento, quindi se hai problemi sicuramente c'? qualcosa che non va nel tuo impianto.
                Ti consiglio di fare una bella revisione generale, fare molta attenzione nella fase di spurgo.
                Quoto alla grande... se vuoi esagerare:
                pastiglie brembo SC (le usi anche in strada senza patemi)
                pompa brembo RCS
                mai nessun problema in pista...

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                  #9
                  Io con :
                  tubi
                  brembo grigie sc
                  pompa discacciati
                  motul rbf 600

                  non ho mai avuto problemi.

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                    #10
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Quoto alla grande... se vuoi esagerare:
                    pastiglie brembo SC (le usi anche in strada senza patemi)
                    pompa brembo RCS
                    mai nessun problema in pista...
                    le sbs rs sono praticamente identiche alle brembo sc

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