Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni su questa R1???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinioni su questa R1???

ciao ragazzi, che ne pensate della moto in oggetto? considerando il prezzo ed il fatto che viene venduta con 2 anni di garanzia???

Moto Incontro Roma - vendita moto usate, auto usate, scooter usati, permuta usato con usato

in settimana vado a vederla di persona, c'? qualcosa che devo controllare in particolare su questa moto?

la cosa che non mi convince sono i soli 5000km...

quale sarebbe il giusto prezzo per terminare l'affare?

grazie dell'attenzione

• Font Size
    Il link ? sbagliato...cmq se ? la 2008 blu coi cerchi oro mi pare tutta originale e anche molto ben tenuta !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Il link ? sbagliato...cmq se ? la 2008 blu coi cerchi oro mi pare tutta originale e anche molto ben tenuta !!!
      si ? proprio quella.

che mi dici del prezzo?

Comment

• Font Size

Moto Incontro Roma - vendita moto usate, auto usate, scooter usati, permuta usato con usato

link corretto
        Last edited by Virgo; 12-03-12, 10:30.

Comment

• Font Size
          ho trovato moto anche + vecchie con quei km, cmq le gomme le ha cambiate ,controlla un po tutto ,prezzo giusto x me puo valere 7400-7800 € non di +

Comment

• Font Size
            Sembra in ottimo stato...riguardo su cosa controllare in particolare non ti so dire. Pi? in generale invece, cerca di sentire il motore...se ci sono rumorini strani o robetta simile. Controlla se ci sono le pedane, i bilanceri o le leve grattate. Fai un giro e cerca di capire se la moto va dritta. Se tira a destra o a sinistra ha il telaio storto.

Comment

X
            Working...
            X