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Problema comunicazione con centralina YEC Pepporizzata...

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    #1

    Problema comunicazione con centralina YEC Pepporizzata...

    Ragazzi, un aiuto... Ho montato la YEC di Peppo, tutto perfetto tranne l'interfaccia che non mi comunica con la centralina... Accendo il quadro, vado in lettura, si spengono i fari dopo poco si riaccendono e appare il messaggio che la centralina non viene riconosciuta... Dove ho sbagliato? Il cavo che uso ? quello di RS collegato come gli schemi che si trovano qui...

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    #2
    Hai fatto l'inizializzazione post istallazione? Tasti select e reset premuti a quadro spento e poi riaccendi sempre tenendoli premuti e senza averli lasciati?

    In ogni caso, chiama Peppo. Lui ti sa aiutare meglio di chiunque altro

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      #3
      Originally posted by Tannino View Post
      Hai fatto l'inizializzazione post istallazione? Tasti select e reset premuti a quadro spento e poi riaccendi sempre tenendoli premuti e senza averli lasciati?

      In ogni caso, chiama Peppo. Lui ti sa aiutare meglio di chiunque altro
      Non conoscevo questa procedura, stasera provo... Ho chiamato Peppo, ma giustamente e a distanza mi ha consigliato di controllare le connessioni e il settaggio della porta COM: naturalmente ? stata la prima cosa che ho fatto ed ? tutto in ordine...

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        #4
        Mi ficcherei sotto terra...avevo collegato il filo dell'interfaccia anzich? sul 14, sul 15...

        Stendiamo un velo pietoso....

        Aprendo la mappa mi sono accorto che ? diversa da quelle che si trovano in giro...

        MAPPA 1:
        2 2 3 3 3 3 1 1 1 3 2 2
        2 4 4 1 1 5 1 1 1 5 5 5
        2 4 4 5 1 5 5 5 5 5 5 5
        3 2 4 4 1 1 4 4 3 3 3 3
        4 0 4 4 4 1 1 0 0 0 0 1
        4 0 4 4 4 4 1 1 1 1 1 1
        0 0 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2
        0 0 1 1 1 4 4 3 2 2 3 3

        MAPPA2:
        -1 -1 0 0 0 0 0 0 0 0 -1 -1
        -1 1 1 2 2 2 2 2 2 2 2 2
        -1 1 1 2 2 2 2 2 2 2 2 2
        0 1 1 1 1 1 1 1 0 0 0 0
        1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
        1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
        1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
        1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

        IGNITION:
        1 1 1 1 1 1 1 1
        1 1 1 1 1 1 1 1
        1 1 1 1 1 1 1 1
        1 1 1 1 1 1 1 1
        2 2 2 2 2 2 2 2
        2 2 2 2 2 2 2 2
        2 2 1 1 2 1 1 1
        2 2 1 1 1 1 1 0

        FRENO:
        0 10 10 10 10 10 10 10
        10 10 40 40 40 40 40 40
        10 10 20 20 20 20 20 20
        10 10 20 20 20 20 20 20
        10 0 0 10 10 10 0 10
        10 0 0 10 10 10 0 0

        Che ve ne pare?

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          #5
          ma la centralina l'hai acquistata usata??

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            #6
            Originally posted by duca980 View Post
            ma la centralina l'hai acquistata usata??
            Si, la mia lo smontata e messa da parte per comodit? e velocit? in un eventuale RI-cambio in originale...

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              #7
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              Si, la mia lo smontata e messa da parte per comodit? e velocit? in un eventuale RI-cambio in originale...
              quindi ? presto spiegato il motivo dei valori che hai trovato sulla centralina

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                #8
                Originally posted by duca980 View Post
                quindi ? presto spiegato il motivo dei valori che hai trovato sulla centralina
                e cio?? Vorresti dire che questi valori sono diversi da quelli che mi occorrerebbero in quanto la centralina non ? quella nativa della moto? Mi sembra strano come discorso, in quanto comunque sia i valori erano falsati dato che montavo i moduli DYNOJET...

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                  #9
                  No....voleva dirti che erano di un'altra moto e quindi con altre modifiche.
                  mandami email in pm con le modifiche che hai.

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                    #10
                    ok, ma la centralina l'ho spedita io a Peppo dicendo quali modifiche erano installate sulla mia moto. :-)

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                      #11
                      Originally posted by Dark Eagle View Post
                      ok, ma la centralina l'ho spedita io a Peppo dicendo quali modifiche erano installate sulla mia moto. :-)
                      quindi la centralina l'hai fatta mappare tu!!! allora peppo ti ha caricato delle mappe per i pezzi che hai sotto la moto
                      che monti sotto di aftermarket??

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                        #12
                        Originally posted by duca980 View Post
                        quindi la centralina l'hai fatta mappare tu!!! allora peppo ti ha caricato delle mappe per i pezzi che hai sotto la moto
                        che monti sotto di aftermarket??
                        Scarico completo ARROW type 2, filtro aria BMC senza restrizione, valvola PAIR eliminata... Stessa cosa che ho detto a Peppo e lui sulla centralina mi ha caricato questa... Lo avevo anche avvertito che ne avrei fatto un uso prettamente stradale...

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                          #13
                          bhe, visto i valori dell'anticipo e del freno motore non sono mappe tanto stradali, l'hai provata??

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                            #14
                            Prima prova per strada:
                            in seconda marcia,dopo tornante, riapertura poderosa tipo dente in meno di pignone rispetto prima...
                            in allungo velocit? massima inferiore rispetto prima...
                            tempi di cambio allungati perch? per strada sono troppo brevi...
                            nel complesso OTTIMA ma mappa da regolare...

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