Domandone,un mio amico ha appena montato scarico completo e filtro aria bmc...in attesa di montare una centralina yec gli hanno detto non utilizzare la moto per evitare di spaccare il motore....A me sembra strano!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A me sembra strano!
Collapse
X
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1024
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
-
calcolando che un grande numero di stradali circolano cosi da anni la risposta mi pare superlua...
magari in pista a monza a stecca... ma proprio magari!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postcalcolando che un grande numero di stradali circolano cosi da anni la risposta mi pare superlua...
magari in pista a monza a stecca... ma proprio magari!
Al massimo la moto non rende come dovrebbe..
Comment
-
? una discussione che si ripete su tutti i forum.
Chi dice che rompi il motore, chi che le prestazioni peggiorano.
Io ho fatto 2000 km con la moto in quella configurazione e andava benissimo. Minimo pi? stabile, temperatura pi? bassa e prestazioni maggiori a tutti i regimi.
Comment
-
una volta un mio amico ? andato in giro senza la centralina Yec e ad un certo punto il motore ? esploso ed un pistone gli ? arrivato sul casco, quando l'ha tolto la testa gli si ? aperta in 2
Comment
-
Semplice il tizio voleva per forza modificargli la centralina lui. Io vado in giro con FZ1 con collettori svuotati, scarico Mivv senza dbkiller e filtro K&N, per tuonare tuona di brutto, ma va pure un sacco forte e bene.
Comment
-
per mia esperienza personale ti dico che quando comprai la mia R6 c'era montato un compelto Akra e il fitro open BMC, il vecchio proprietario la usava per strada e fin qui tutto "OK", quando l'ho comprata io che l'ho fatta solo pista mi sono subito accorto che la moto era moooooolto magra, infatti a 14000 giri perdeva potenza e lo scarico era tutto bianco, quindi ho subito fatto la Peppo-YEC risolvendo tutto!
Comment
-
Originally posted by joy636 View Postper mia esperienza personale ti dico che quando comprai la mia R6 c'era montato un compelto Akra e il fitro open BMC, il vecchio proprietario la usava per strada e fin qui tutto "OK", quando l'ho comprata io che l'ho fatta solo pista mi sono subito accorto che la moto era moooooolto magra, infatti a 14000 giri perdeva potenza e lo scarico era tutto bianco, quindi ho subito fatto la Peppo-YEC risolvendo tutto!
Comment
X
Comment