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Ma è sempre meglio partecipare no?
Domandone,un mio amico ha appena montato scarico completo e filtro aria bmc...in attesa di montare una centralina yec gli hanno detto non utilizzare la moto per evitare di spaccare il motore....A me sembra strano!!!
? una discussione che si ripete su tutti i forum.
Chi dice che rompi il motore, chi che le prestazioni peggiorano.
Io ho fatto 2000 km con la moto in quella configurazione e andava benissimo. Minimo pi? stabile, temperatura pi? bassa e prestazioni maggiori a tutti i regimi.
una volta un mio amico ? andato in giro senza la centralina Yec e ad un certo punto il motore ? esploso ed un pistone gli ? arrivato sul casco, quando l'ha tolto la testa gli si ? aperta in 2
Semplice il tizio voleva per forza modificargli la centralina lui. Io vado in giro con FZ1 con collettori svuotati, scarico Mivv senza dbkiller e filtro K&N, per tuonare tuona di brutto, ma va pure un sacco forte e bene.
per mia esperienza personale ti dico che quando comprai la mia R6 c'era montato un compelto Akra e il fitro open BMC, il vecchio proprietario la usava per strada e fin qui tutto "OK", quando l'ho comprata io che l'ho fatta solo pista mi sono subito accorto che la moto era moooooolto magra, infatti a 14000 giri perdeva potenza e lo scarico era tutto bianco, quindi ho subito fatto la Peppo-YEC risolvendo tutto!
per mia esperienza personale ti dico che quando comprai la mia R6 c'era montato un compelto Akra e il fitro open BMC, il vecchio proprietario la usava per strada e fin qui tutto "OK", quando l'ho comprata io che l'ho fatta solo pista mi sono subito accorto che la moto era moooooolto magra, infatti a 14000 giri perdeva potenza e lo scarico era tutto bianco, quindi ho subito fatto la Peppo-YEC risolvendo tutto!
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