Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assetto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio assetto...

    Premetto NON l'ho ancora provata.
    Ho una R6 04 uso pista, so benissimo che l'assetto ? personale,ed individuale, ma di norma quando un motore si usa in pista, rispetto all assetto originale, vengono sfilate di qualche millimetro (addirittutra nel 250 di 2 cm) le canne delle forcelle, per essere + veloci in entrata........a scapito della maneggevolezza alle basse andatue(ad uso stradale)
    L' r6 va gi? bene cosi' con assetto completamente standard? mi consigliate di sfilarle di qualche millimetro???

  • Font Size
    #2
    beh...prima provala....poi vedi come ti trovi...certo che se di serie monta il barra 60 e in pista ci vai col 70 qualcosa devi sfilare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      beh...prima provala....poi vedi come ti trovi...certo che se di serie monta il barra 60 e in pista ci vai col 70 qualcosa devi sfilare...
      Premetto che ? sbagliato, ma i primi turni li far? con le gomme originali (208 stradali).../60....causa ?!
      Ma alcuni amici con il mio stesso motore, mi dicevano che pur montandoi il /70 lasciavano l'altezza degli steli dalla piastra invariata....trovandosi bene......bo..?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io all'inizio che montai la /70 sulla mia r6 lascia invariati gli steli,poi dopo un po li ho sfilati di 4mm,riportandola cos? all'altezza originale,la diff ? ben poca,infatti si avverte un sensibile miglioramento in inserimento "sentendo" di + l'avantreno....ma penso che sia cmq soggettivo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vassu07
          Ma alcuni amici con il mio stesso motore, mi dicevano che pur montandoi il /70 lasciavano l'altezza degli steli dalla piastra invariata....trovandosi bene......bo..?????
          puo' essere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lasciare invariato lo sfilo steli pur montando il /70 equivale a modificare l'assetto nel senso di maggiore stabilit? (e minore maneggevolezza)...

            ... la yamaha quest'anno l'ha fatto di brutto con la nuova R6...

            ... i tuoi amici sono dei precursori...

            Comment

            X
            Working...
            X