Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? arrivata

come accennato ho preso l'r6!!!!!!!versione limitata laguna seca del 2007 con 8600km,esemplare 113 di 500
    non vedo l'ora di provarla appena faccio l'assicurazione^^
    ? bellissima!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

• Font Size
    Bellissima questa versione!
    Goditela.

Comment

• Font Size
      Bellissima, bello anche il cupolino nero, ora sta a te personalizzarla ancora a seconda i tuoi gusti.....

Comment

• Font Size
        per ora cerco solo un finale usato e penso a godermela,anche xk tra moto,assicurazione,e devo comprare un casco da usare tutti i gg,ho un suomy ma lo uso in pista,mi sono spennato da solo^^

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          per ora cerco solo un finale usato e penso a godermela,anche xk tra moto,assicurazione,e devo comprare un casco da usare tutti i gg,ho un suomy ma lo uso in pista,mi sono spennato da solo^^
          se vuoi lo vendo io
          per intenderci ? questo

prezzo 160 neuro

Comment

• Font Size
            3 cose

tubi in treccia

pignone -1

gomme nuove che quelle fan cagare

Comment

• Font Size
              ma ? l'xcone gabro?se si me lo han proposto a meno,sto aspettando le foto,cmq potrebbe interessarmi,mi mandi delle foto del tuo a:mikhaillevantino@alice.it

Comment

• Font Size
                si bosco le gomme son da cambiare^^

Comment

• Font Size
                  Ma anche io volevo cambiare il finale per? tutti me lo hanno sconsigliato perch? cambiandolo NON tiri via il catalizzatore e perdi la valvola.
                  In sostanza l'unica cosa che cambia ? far pi? rumore perdendo qualcosa ai bassi (che gi? non esistono).

Comment

• Font Size
                    Cmq il cupolino nero ? bello ma non l'ho mai capito. In pista non si vede una fava nei rettilinei! Gi? in quello originale ? tutto storpiato! Io magari prender? un cupolino bombato ma trasparente!!

Comment

• Font Size
                      una domanda,se smonto l'exup dallo scarico,ho problemi di spie?se la stacco dallo scarico poi dove ? collegata al motorino?che si trova?dove devo cercarlo?

Comment

• Font Size
                        una domanda,se smonto l'exup dallo scarico,ho problemi di spie?se la stacco dallo scarico poi dove ? collegata al motorino?che si trova?dove devo cercarlo?
                        Si hai problemi di spie. Non s? come si risolva per?. Ma sei sicuro davvero di cambiare solo lo scarico? va che ? una boiata...

Comment

• Font Size
                          Perch? vuoi smontare l'exup?? cos? non otterrai nessun beneficio....dovresti cambiare lo scarico interamente! In ogni caso il motorino devi lasciarlo comunque collegato, dovresti aprirlo e smontare i cavi per poi rimontarlo...? posizionato giusto dietro il mono...
                          ps auguri per la bimba!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turbomax View Post
                            Perch? vuoi smontare l'exup?? cos? non otterrai nessun beneficio....dovresti cambiare lo scarico interamente! In ogni caso il motorino devi lasciarlo comunque collegato, dovresti aprirlo e smontare i cavi per poi rimontarlo...? posizionato giusto dietro il mono...
                            ps auguri per la bimba!
                            Ecco finalmente qualcuno che mi appoggia... Almeno si eliminasse il catalizzatore... ma con il finale nemmeno quello si elimina!!!

Comment

• Font Size
                              ragazzi ecco mi ? arrivato stamane:

per l'exup allora devo staccare i cavi e quindi smontare il codone giusto?
                              e lasciare il motorino li collegato e fare finta che lavora,cmq ragazzi io lo faccio solo per avere del rumore in piu,n? prestazioni n? niente,e poi lo so che eliminando l'exup ne perdo in erogazione ai bassi ma non mi importa granch?

Comment

X
                              Working...
                              X