salve ragasuoli domanda.! per r1 2004 siccome ho le freccie a led tutte e 4. e vanno piu veloce. volevo capire che differenza c'era tra mettere il rel? diverso oppure la resistenza. vorrei evitare di rismontare tutto per mettere le resistenze. se risolvessi con il rel? sarebbe piu comodo. ps eventualmente qual'? il rel? da sostituire? quale mi consigliate? le freccioline al loro interno hanno gia una resistenza non so quant'? il valore per?.!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rel? o resistenza frecce?
Collapse
X
-
Originally posted by stekkio View Postsalve ragasuoli domanda.! per r1 2004 siccome ho le freccie a led tutte e 4. e vanno piu veloce. volevo capire che differenza c'era tra mettere il rel? diverso oppure la resistenza. vorrei evitare di rismontare tutto per mettere le resistenze. se risolvessi con il rel? sarebbe piu comodo. ps eventualmente qual'? il rel? da sostituire? quale mi consigliate? le freccioline al loro interno hanno gia una resistenza non so quant'? il valore per?.!
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Io ti consiglio quello della motrax:MPA-ONLINE.IT: MOTRAX Indicatore a led relay Yamaha.
Comunque in rete puoi trovare anche altro e a prezzo differente.
Se sei in possesso del manuale di officina consultalo per vedere la posizione e il colore dei fili. Per la R1 07/08 il rel? ? sotto la sella sulla destra e i fili sono Marrone/Bianco e Marrone
Altrimenti prova a staccare un connettore alla volta e quando le frecce non funzioneranno hai trovato quello giusto.
Comment
-
Originally posted by falco12 View PostIo ti consiglio quello della motrax:MPA-ONLINE.IT: MOTRAX Indicatore a led relay Yamaha.
Comunque in rete puoi trovare anche altro e a prezzo differente.
Se sei in possesso del manuale di officina consultalo per vedere la posizione e il colore dei fili. Per la R1 07/08 il rel? ? sotto la sella sulla destra e i fili sono Marrone/Bianco e Marrone
Altrimenti prova a staccare un connettore alla volta e quando le frecce non funzioneranno hai trovato quello giusto.
Comment
X
Comment