Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rel? o resistenza frecce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rel? o resistenza frecce?

salve ragasuoli domanda.! per r1 2004 siccome ho le freccie a led tutte e 4. e vanno piu veloce. volevo capire che differenza c'era tra mettere il rel? diverso oppure la resistenza. vorrei evitare di rismontare tutto per mettere le resistenze. se risolvessi con il rel? sarebbe piu comodo. ps eventualmente qual'? il rel? da sostituire? quale mi consigliate? le freccioline al loro interno hanno gia una resistenza non so quant'? il valore per?.!

• Font Size
    Originally posted by stekkio View Post
    salve ragasuoli domanda.! per r1 2004 siccome ho le freccie a led tutte e 4. e vanno piu veloce. volevo capire che differenza c'era tra mettere il rel? diverso oppure la resistenza. vorrei evitare di rismontare tutto per mettere le resistenze. se risolvessi con il rel? sarebbe piu comodo. ps eventualmente qual'? il rel? da sostituire? quale mi consigliate? le freccioline al loro interno hanno gia una resistenza non so quant'? il valore per?.!
    se non ricordo male 2x10w al posteriore...

Comment

• Font Size
      Vai di RELE' e risolvi qualsiasi tipo di problema...

Comment

• Font Size
        si ma dove lo posso comprare il rel?? Mi indicate qualche link. E qual'e quello da sostituire dove si trova ? uno dei 3 ci? ci son sotto la sella?

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio quello della motrax:MPA-ONLINE.IT: MOTRAX Indicatore a led relay Yamaha.
          Comunque in rete puoi trovare anche altro e a prezzo differente.
          Se sei in possesso del manuale di officina consultalo per vedere la posizione e il colore dei fili. Per la R1 07/08 il rel? ? sotto la sella sulla destra e i fili sono Marrone/Bianco e Marrone
          Altrimenti prova a staccare un connettore alla volta e quando le frecce non funzioneranno hai trovato quello giusto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by falco12 View Post
            Io ti consiglio quello della motrax:MPA-ONLINE.IT: MOTRAX Indicatore a led relay Yamaha.
            Comunque in rete puoi trovare anche altro e a prezzo differente.
            Se sei in possesso del manuale di officina consultalo per vedere la posizione e il colore dei fili. Per la R1 07/08 il rel? ? sotto la sella sulla destra e i fili sono Marrone/Bianco e Marrone
            Altrimenti prova a staccare un connettore alla volta e quando le frecce non funzioneranno hai trovato quello giusto.
            ok trovato basta che scollego quel rel? li e inserisco questo che mi hai detto tu! e funziona tutto? o devo mantenere l'originale e mettere in piu quello che mi hai detto?!

Comment

• Font Size
              Togli l'originale e metti quello comprato e tutto funziona regolarmente.

Comment

• Font Size
                ok fatto tutto funzionante

Comment

X
                Working...
                X