Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLOCCO PERSONALE!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    altroche a pera!!!

    1 diablo....meglio stare attenti
    2 fredo e sale....meglio stare attenti
    3 maggiorando la gomma aumenti la zona verticale e su di essa certo non puoi piegare mantenendo il cerchio originale
    4 metti un sc 150 e via
    5 aspetta la bella stagione
    6 a meta piega tutte le moto (Se non hanno le gomme al top come profilo e usura) sembra che scivolino....
    7 usa la cognizione e vai per gradi
    8 cmq non le finirai mai (le gomme sportive come sc....sempre per il solito motivo che sono oversize per i cerchi che hai)
    9 meglio evitare le rotonde visto che l asfalto ? ultra consumato!

    io avevo rs125 e avevo il tuo stesso problema...
    ti posso dire di tenere il braccio esterno alla curva morbido e quello interno rigido...spingendo sul manubrio....ti sposti sulla sella con esattamente meta culo..il ginocchio lo tieni contro la carena....

    ok...quando un giorno che esci tocchi l asfalto e lo senti caldo parti a cannone e ti fai un 15 km per scaldare le gomme (ricorda chep iu le scaldi e piu sei sicuro in strada)

    poi ti becchi una curva che magari chiude.....

    ti sposti col culo come ti ho detto entri in curva (Sai che stringe e quaindi non ti spaventi!!!okkio!!!) guardi dove vuoi mettere le ruote, freni un pelino meno del solito e TI FIDI! e,......buona piega!!!

    se non ti viene freni un po meno del tentativo precedente ...e cosi via finche non sei soddisfatto...


    okkio pero alle premesse elencate mi raccomando!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X