altroche a pera!!!
1 diablo....meglio stare attenti
2 fredo e sale....meglio stare attenti
3 maggiorando la gomma aumenti la zona verticale e su di essa certo non puoi piegare mantenendo il cerchio originale
4 metti un sc 150 e via
5 aspetta la bella stagione
6 a meta piega tutte le moto (Se non hanno le gomme al top come profilo e usura) sembra che scivolino....
7 usa la cognizione e vai per gradi
8 cmq non le finirai mai (le gomme sportive come sc....sempre per il solito motivo che sono oversize per i cerchi che hai)
9 meglio evitare le rotonde visto che l asfalto ? ultra consumato!
io avevo rs125 e avevo il tuo stesso problema...
ti posso dire di tenere il braccio esterno alla curva morbido e quello interno rigido...spingendo sul manubrio....ti sposti sulla sella con esattamente meta culo..il ginocchio lo tieni contro la carena....
ok...quando un giorno che esci tocchi l asfalto e lo senti caldo parti a cannone e ti fai un 15 km per scaldare le gomme (ricorda chep iu le scaldi e piu sei sicuro in strada)
poi ti becchi una curva che magari chiude.....
ti sposti col culo come ti ho detto entri in curva (Sai che stringe e quaindi non ti spaventi!!!okkio!!!) guardi dove vuoi mettere le ruote, freni un pelino meno del solito e TI FIDI! e,......buona piega!!!
se non ti viene freni un po meno del tentativo precedente ...e cosi via finche non sei soddisfatto...
okkio pero alle premesse elencate mi raccomando!!!!
1 diablo....meglio stare attenti
2 fredo e sale....meglio stare attenti
3 maggiorando la gomma aumenti la zona verticale e su di essa certo non puoi piegare mantenendo il cerchio originale
4 metti un sc 150 e via
5 aspetta la bella stagione
6 a meta piega tutte le moto (Se non hanno le gomme al top come profilo e usura) sembra che scivolino....
7 usa la cognizione e vai per gradi
8 cmq non le finirai mai (le gomme sportive come sc....sempre per il solito motivo che sono oversize per i cerchi che hai)
9 meglio evitare le rotonde visto che l asfalto ? ultra consumato!
io avevo rs125 e avevo il tuo stesso problema...
ti posso dire di tenere il braccio esterno alla curva morbido e quello interno rigido...spingendo sul manubrio....ti sposti sulla sella con esattamente meta culo..il ginocchio lo tieni contro la carena....
ok...quando un giorno che esci tocchi l asfalto e lo senti caldo parti a cannone e ti fai un 15 km per scaldare le gomme (ricorda chep iu le scaldi e piu sei sicuro in strada)
poi ti becchi una curva che magari chiude.....
ti sposti col culo come ti ho detto entri in curva (Sai che stringe e quaindi non ti spaventi!!!okkio!!!) guardi dove vuoi mettere le ruote, freni un pelino meno del solito e TI FIDI! e,......buona piega!!!
se non ti viene freni un po meno del tentativo precedente ...e cosi via finche non sei soddisfatto...
okkio pero alle premesse elencate mi raccomando!!!!
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