Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodotti YAMALUBE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prodotti YAMALUBE

che ne pensate dei prodotti YAMALUBE...

OLIO....liquido RAFF...ecc.....sono di qualit? ho ? meglio usare le marche tradizionali??( motul bardhall ecc)

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    che ne pensate dei prodotti YAMALUBE...

OLIO....liquido RAFF...ecc.....sono di qualit? ho ? meglio usare le marche tradizionali??( motul bardhall ecc)
    mando una mail a Rob juwett...sail manager strategy division yamalube yamaha nl...poi la posto

Comment

• Font Size
      Il mio meccanico dice che almeno per l'olio motore... Yamalube=Motul

Comment

• Font Size
        Se usi olii top di gamma, con specifiche API e Jaso al top, puoi usare le 4-5 migliori marche in commercio. Non credo che ci siano miracoli tra un Bardahl e un Motul o un Bel Ray e uno Shell e via dicendo.
        L'unica cosa ? che Yamalube ? ancora molto alto di prezzo.
        Quello di Yamalube = Motul ? una leggenda metropolitana, per ora. Per? bisognerebbe verificare se vera o no. Il linea teorica dubito che Motul, o Shell, o Agip o ecc, venda un suo olio, che poi verr? ri-marchiato, dandolo in concessione a poco prezzo. E sul mercato ( a parte i tagliandi che richiedono olii e pezzi ufficiali ) un olio eccessivamente costoso, visto che ri-marchiato e discorso diritti di marchio, non avrebbe vita commerciale...

Comment

• Font Size
          di sicuro yamaha non produce lubrificanti e prodotti vari ma li fa fare in conto terzi da qualche produttore specializzato

Comment

• Font Size
            lo yamalube ? il motul...tra l'altro mi pare neanche il 7100 ma il 5100...e lo fanno pagare come se fosse munto da un lingotto d'oro

Comment

• Font Size
              infatti sembra il 5100... se poi pensate che yamaha abbia le raffinerie...

Comment

• Font Size
                Yamalube non ? Motul.
                Se non ricodo male la Torco produce lo Yamalube per i vari mercati fuorch? quello Usa e Canada.
                La Imperial Oil Co. (ESSO) produce yamalube per conto di Yamaha Canada, mentre la GITCO (societ? petrolifera statale del Venezuela) fa Yamalube per conto di Yamaha USA.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Yamalube non ? Motul.
                  Se non ricodo male la Torco produce lo Yamalube per i vari mercati fuorch? quello Usa e Canada.
                  La Imperial Oil Co. (ESSO) produce yamalube per conto di Yamaha Canada, mentre la GITCO (societ? petrolifera statale del Venezuela) fa Yamalube per conto di Yamaha USA.
                  E con questo mi pare conclusa la leggenda metropolitana Yamalube = Motul.

Comunque con quei prezzi, a me Yamalube mi vede con un telescopio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tannino View Post
                    E con questo mi pare conclusa la leggenda metropolitana Yamalube = Motul.

Comunque con quei prezzi, a me Yamalube mi vede con un telescopio

quoto!!

Comment

X
                    Working...
                    X