Ebbene si, dopo aver rimontato la mia moto praticamente da zero , mi ritrovo con il problema del gas, nulla di che , per? ritengo che il comando sia un p? duro. L altro anno ci ho guidato sopra senza troppi pensieri, ma dopo aver provato una r1 2009 con comando gas originale con cui mi ci son trovato molto bene ho deciso che quest anno il mio gas dovr? essere altrettando godurioso. Premetto che monto un rapido roby moto.Pensavo che il problema fosse proprio sul rapido quindi ho rimesso l originale ma il problema persiste.
Il vostro comando come ? ?
Ora mi ritrovo con il corpo farfallato in mano, mi guardo e riguardo la molla di mandata e ritorno della ghigliottina ma non ci vedo anomalie, da cosa pu? dipendere ?
Non mi dite di un errato passaggio dei cavi o un errato montaggio del comando perch? lo escludo a priori
P.s : ho provato ad azionare a mano la ghigliottina del gas ed ? veramente dura da girare
Il vostro comando come ? ?
Ora mi ritrovo con il corpo farfallato in mano, mi guardo e riguardo la molla di mandata e ritorno della ghigliottina ma non ci vedo anomalie, da cosa pu? dipendere ?
Non mi dite di un errato passaggio dei cavi o un errato montaggio del comando perch? lo escludo a priori
P.s : ho provato ad azionare a mano la ghigliottina del gas ed ? veramente dura da girare
Comment