Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi collegamento pc a yec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    si ma se la porta non lo ? come fa a scaricare? Ti viene scritto no response from ecu giusto?
    Non lo s? ancora perch? con programma aperto non ho ancora collegato niente.
    Fino ad ora,ho attaccato il pc alla moto,ho inserito i driver del cavo,ma quando accendevo il programma era tutto bloccato e non sapevo come impostare la porta.
    Ora da casa ho visto che il programma si apre solo se gli carico una mappa a casaccio....se no nisba!!!!
    Mi confermi che la procedura ? attacare moto a pc,caricare una mappa ad cazzum nel programma,settare la porta e leggere la mappa inserita nella moto?
    Grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frizzola View Post
      Non lo s? ancora perch? con programma aperto non ho ancora collegato niente.
      Fino ad ora,ho attaccato il pc alla moto,ho inserito i driver del cavo,ma quando accendevo il programma era tutto bloccato e non sapevo come impostare la porta.
      Ora da casa ho visto che il programma si apre solo se gli carico una mappa a casaccio....se no nisba!!!!
      Mi confermi che la procedura ? attacare moto a pc,caricare una mappa ad cazzum nel programma,settare la porta e leggere la mappa inserita nella moto?
      Grazie.
      yes confermo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        yes confermo.
        Grande!!!
        Se non sbaglio il 18 marzo sei a Misano per il rodaggio.........io pago la birra e tu mi trascini in pista fino a 47.......tanto a rodaggio di pi? non puoi fare....ed io ? un miracolo se ti sto dietro a 47..

Comment

• Font Size
          Frizzola, ieri e oggi ero impegnatisimo. Domani puoi chiamarmi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              lo switch lo hai messo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by frizzola View Post
                Grande!!!
                Se non sbaglio il 18 marzo sei a Misano per il rodaggio.........io pago la birra e tu mi trascini in pista fino a 47.......tanto a rodaggio di pi? non puoi fare....ed io ? un miracolo se ti sto dietro a 47..
                a misano con pista non gommata e fredda ? gia tanto se giro in 49

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ok,se non riesco ti chiamo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Replica250 View Post
                    lo switch lo hai messo?
                    yes!!!

Comment

• Font Size
                      Ultima domanda.
                      Riesco a leggere nella centralina finalmente,ma quando lo switch ? posizionato sulla diagnosi la moto si spegne se tento di accenderla,come se girassi il sensore ribaltamento.
                      E' normale?

Comment

• Font Size
                        che cos'era che te lo impediva lo hai scoperto?

non sono sicuro ma io la lettura mi s? che l'ho sempre fatta da spenta.. non saprei..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Replica250 View Post
                          che cos'era che te lo impediva lo hai scoperto?

non sono sicuro ma io la lettura mi s? che l'ho sempre fatta da spenta.. non saprei..
                          Si,era il deviatore....l'esperto dice che all'interno c'? una centralina che mandava tutto in conflitto.....questo perch? il pulsante avrebbe dovuto accendersi in una delle due posizioni.

Comment

X
                          Working...
                          X