Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi collegamento pc a yec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi collegamento pc a yec

Problemone.
    Moto,r6 2011.
    Ho seguito le istruzioni che peppo mi ha mandato per collegare il cavetto al cablaggio,ma il pc non riconosce la centralina.
    Il cavetto che ho comprato non ? quello di peppo,ma quello di rs,? possibile che i colori dei fili da attaccare siano diversi tra i due cavetti e che sia per questo che il pc non vede la centralina?
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    da una qualche parte nel post yec c'? lo schema,ho cercato un p? di pagine ma niente ma so che c'?...prova a cercare

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      da una qualche parte nel post yec c'? lo schema,ho cercato un p? di pagine ma niente ma so che c'?...prova a cercare
      Grazie,ho visto anch'io.....ma non riesco atrovare nulla purtroppo!!!!!

Comment

• Font Size
        da una qualche parte c'? ....io un mesetto fa l'ho collegato ed ? amdato tutto ok...magari prova con google e ti trova subito la pagina.....non mi ricordo come ho fatto a trovarlo

Comment

• Font Size
          da una qualche parte c'? ....io un mesetto fa l'ho collegato ed ? amdato tutto ok...magari prova con google e ti trova subito la pagina.....non mi ricordo come ho fatto a trovarlo
          Quindi mi confermi che i colori del cavetto di peppo sono diversi da quelli del cavo rs?

Comment

• Font Size
            non conosco il colore del cavetto di peppo ma qua ho trovato la pagina dove dice come fare http://www.daidegasforum.com/forum/y...ghiamo-49.html ....sicuramente avevi cercato male

Comment

• Font Size
              non conosco il colore del cavetto di peppo ma qua ho trovato la pagina dove dice come fare http://www.daidegasforum.com/forum/y...ghiamo-49.html ....sicuramente avevi cercato male
              Ok!
              Io questa paginal'ho straletta per? peppo dice di collegare diversamente.
              Per? se tu hai seguito queste istruzioni all lettera ci provo anch'io oggi!!!!
              Grazie davvero!!!

Comment

• Font Size
                io ho fatto cosi con il cavo Rs e me la vede tranquillamente ....per? ti ripeto il cavo e le istruzioni di peppo non so come siano,io ho l'Rs ..e cosi facendo non ho avuto problemi

Comment

• Font Size
                  io ho fatto cosi con il cavo Rs e me la vede tranquillamente ....per? ti ripeto il cavo e le istruzioni di peppo non so come siano,io ho l'Rs ..e cosi facendo non ho avuto problemi
                  Perfetto,ti aggiorno stasera se ? tutto ok!!!!
                  Se il 18 sei a Misano,come mi pare di aver capito,birra pagata!!!!

Comment

• Font Size
                    boh non mi ricordo le date che ho prenotato
                    dimenticavo io i cavi li ho stagnati e avevo cavi in pi? con i pin per la centralina

Comment

• Font Size
                      boh non mi ricordo le date che ho prenotato
                      dimenticavo io i cavi li ho stagnati e avevo cavi in pi? con i pin per la centralina
                      Io cannibalizzo il cablaggio originale!!!

Comment

• Font Size
                        Non va!!!
                        Mi sto arrendendo!!!

Comment

• Font Size
                          spiega meglio quale ? il problema. non ? che devi semplicemente installare un driver che riconosca la porta usb?? hai provato dentro al programma yec a selezionale com 1 -2-3-ecc ecc

??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            spiega meglio quale ? il problema. non ? che devi semplicemente installare un driver che riconosca la porta usb?? hai provato dentro al programma yec a selezionale com 1 -2-3-ecc ecc

??
                            Driver installati,e porta non ancora perch?
                            non mi parte il programma.
                            Ho provato ora ad aprire una mappa con il programma ed il tutto funziona,mi sono apparsi i comandi.....adesso devo provare con la moto attaccata.
                            Quindi per far comunicare pc e yec,devo aprire una mappa a caso tra quelle fornite e poi far leggere la mappa presente nella centralina...?
                            Non s? se ? chiaro come ho scritto ma vado di corsa....scusa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frizzola View Post
                              driver installati,e porta non ancora perch?
                              non mi parte il programma.
                              Ho provato ora ad aprire una mappa con il programma ed il tutto funziona,mi sono apparsi i comandi.....adesso devo provare con la moto attaccata.
                              Quindi per far comunicare pc e yec,devo aprire una mappa a caso tra quelle fornite e poi far leggere la mappa presente nella centralina...?
                              Non s? se ? chiaro come ho scritto ma vado di corsa....scusa!
                              si ma se la porta non lo ? come fa a scaricare? Ti viene scritto no response from ecu giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X