Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma neanche la stock fate !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma neanche la stock fate !

Dopo la sbk ,neanche in stock si vedono iamacca.

Personalmente mi dispiace , tra branzini ciucciaolio e krucca , era l'unica che rispettavo , forse anche perche' mi influenza l'amicizia che ho con il sig. Peppo Russo.

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post

Dopo la sbk ,neanche in stock si vedono iamacca.

Personalmente mi dispiace , tra branzini ciucciaolio e krucca , era l'unica che rispettavo , forse anche perche' mi influenza l'amicizia che ho con il sig. Peppo Russo.
    E le "motivazioni" di Peppo quali sarebbero?

Difficolt? nel farla andare forte con "poco"???

Comment

• Font Size
      Di base la R1 big bang ? una delle sportive pi? sbagliate degli ultimi 5-6 anni (lasciando stare la RC8...)...
      In sbk correvano con una M-R1 che aveva poco o nulla della stradale (motori che con Spies duravano 6-700km,telai che da 7,5kg originali pesavano 12kg in configurazione sbk,ecc...),per cui ? una base troppo scadente per fare la stock decentemente.
      L'unico a farla andare forte ? stato quel pazzo di Loris Baz,ma lui non fa testo

Comment

• Font Size
        che tristezza.....mancano pure le suzuki....

Comment

• Font Size
          qua si deduce quali sono le moto del momento con + prestazioni di serie,il resto e' old

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            che tristezza.....mancano pure le suzuki....
            Ma infatti tutto ci? che non c'era nel 2004 ora domina, ci? che dominava nel 2004 ora non c'? pi?.... ribaltamento totale...

la ruota gira... speriamo in fretta... e che in pentola Yamaha stia bollendo una R1 competitiva e ci stupisca come gi? ha fatto varie volte risvegliandosi dai sonni...

Comment

• Font Size
              Ma si, tempo fa si contavano solo yamacca e bazzuki....... speriamo che entrambe ritornino in fretta anche perch? come nei mondiali anceh nelle categorie stock sarebbe bello vedere tutte le marche competere

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Ma infatti tutto ci? che non c'era nel 2004 ora domina, ci? che dominava nel 2004 ora non c'? pi?.... ribaltamento totale...

la ruota gira... speriamo in fretta... e che in pentola Yamaha stia bollendo una R1 competitiva e ci stupisca come gi? ha fatto varie volte risvegliandosi dai sonni...
                Gi?. Chiss? come sar? la prossima Vipera. Ormai sarebbe gran tempo che arrivasse

By
                G

Comment

X
                Working...
                X