so che c ? un post aperto ma non ho 2gg a disposizione x leggerlo...ho una r1 07, per? nn son prorpio soddisfatto del tiro a bassi-medi regimi, monto gia una pc3 con modulo, con la yec di peppo guadagno in quel settore? intendo se si sente veramente la differenza non piccolezze...grazie a tt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su yec
Collapse
X
-
Ti rispondo in merito kawa con la Racing cambia la musica , tornando alla tua ora monti dei moduli che rielaborano il segnale della Ecu originale , quindi hai un ritardo anche nella risposta d?l gas / ruota .
-
Ci sono passato anchio.
Provenivo da Suzuki K5 e K7, quindi tiro ai bassi da Bisonte della prateria. Sulla R1 bassi da leopardo morto di vecchiaia, sembrava rotta!
Mi attrezzo con ogni cosa possibile: filtro Racing, scarico completo e poi YEC.
Risultato? La moto ? diventata un aereo, con alti regimi spavemntosi e allungo astronomico (15.000 di contagiri con il motore che tira ancora!), ma i bassi sono... sempre rimasti da leopardo morto di vecchiaia...
Ho fatto il percorso inverso anche con la R1 09 aritmica, la moto ha un tiro mostruoso ai bassi e mesi, ma ? asfittico agli alti.
Centralina, scarico completo Akra e filtro.
La moto diventa con una erogazione ancora pi? lineare con tiro ancora pi? mostruoso ai medi, ma agli alti ? migliora solo di uno sputacchino-ino-ino.
Con elaborazioni varie migliori la moto, ma il DNA rimane sempre quello di nascita. Quindi una R1 07 non avr? MAI i bassi di un K7.
Comment
X
Comment