Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

set up Forche r6 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

set up Forche r6 07

Mi sapete aiutare con il set-up delle forche originali,con trattamento andreani???pi? che altro avere una base di partenza da cui iniziare a lavorare...

• Font Size
    andreani non ti ha dato delle dritte? hai fatto la scorevolezza?

Comment

• Font Size
      Cosa intendi per la scorrevolezza???no non mi aiuta nessuno cazzz!!!

Comment

• Font Size
        intendo che quando uno vuole migliorare la forcella il primo lavoro da fare ? la scorevolezza cioe portare a una rifinitura migliore tutti i pezzi che scorrono dentro la forcella ( togliere gli atriti) la rimonti e chiaramente ci metti un olio migliore..poi se ti serve ci metti delle molle diverse..ma sei te che lo decidi! pompanti cartucce ecc lascia stare...
        questo ? quello che mi ha insegnato gnani e che ho fatto.. ( se lo conosci)

Comment

• Font Size
          comunque un allegato di motosprint di non tanto tempo fa circa la scorsa estate... parlava di come conportarsi in pistae spiegazioni tecniche in fondo c era una tabelle delle regolazioni che consigliavano della moto originale e la tabella di chi aveva la preparazione di andreani e gubellini ..se lo trovi ? meglio di niente...
          ovviamente le regolazioni di andreani e gubellini le avevano date loro non motosprint..

Comment

X
          Working...
          X