Originally posted by frankikili
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R1 o gsxr1000 ?
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Il senso del mio scrivere era questo:
se fossi talmente 'ccecato da dover chiedere a Franki un consiglio su quale moto comprare, allora prenderei un gsxr (il minuscolo ? voluto )
Ciao Ciccio
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Duecentocinquanta
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Re: R1 o gsxr1000 ?
Originally posted by gpmOriginally posted by pfrox@msn.comUna scelta difficile lo so...non ? facile cambiare la moto con cui uno si trova da Di@ ma come va il nuovo R1?
Guarda, ascoltami che sono diventato un'esperto!!!
Allora la Suzuki fino a 7000 ne da a tutti, MIG compresi, ma da 7000 in poi non va un ca##o...cio? a volte arriva a 13.000 giri, per? solo quella di Beatino, mentre quella di Golf2000 ha seri problemi di PC e non riesce a sfondare il muro dei 11.800, almeno fino a che non mette a posto la PC e riesce a stampare anche lui un bel banco vero/falso con i giri di quella di Beatino.
La R1 2004 ? invece una ciofeca immane fino a 7000 giri, anzi sembra che ti diano in dotazione uno Scarabeo 50 4 tempi per migliorare la partenza ai semafori dove, altrimenti, anche la nuova Fiat Panda 4x4 in retromarcia staccherebbe tempi migliori.
Se hai la pazienza di tenere aperto quei venti, venticinque minuti che sembrano servire per passare la fatidica soglia dei 7000 giri, allora ti trovi scaraventato in un mondo dove la velocit? deve essere riparametrata ed espressa in superamento dei vari muri del suono....
Un portento insomma!!!
217 cv, veri, all'albero, poco conta se poi devi applicare 10 o 12 coefficienti, riduttivi, per ottenere la reale, vera/falsa potenza alla ruota, poco importa....
Ecco questo ? quello che ? emerso in poche pagine, circa 100 su 2 o 3 post, lette cos? di sfuggita...
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Originally posted by sangueverdeDubbi? Perplessit??
Ecco come ti risolvo il problema...............
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