Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo prendere una r6 usata cosa controllo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo prendere una r6 usata cosa controllo?

Yamaha R6 con 3500 euro di accessori, entra Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
    ragazzi vorrei andare a vedere e comprare questa
    cosa controllo?le quotazioni quanto sono di una r6 2006?
    cosa devo controllare cosa ne pensate?
    Last edited by mika89; 09-02-12, 18:42. Reason: sbagliato

• Font Size
    Gli accessori mi sembrano per lo pi? solo estetici, ? molto pasticciata, e secondo me il prezzo non ? tanto buono....puoi trovare molto di meglio secondo me...
    Se messa bene e originale vale intorno ai 4500, se hai culo e sei bravo la porti via anche a meno...

Nuovissima Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Yamaha R6 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Yamaha yzf r6 Moto e Scooter usato - In vendita Enna

Yamaha yzf r6 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa

Comment

• Font Size
      per? c'? da dire rasta che quella postata da me ha piu accessori delle altre,secondo te darci 4500 5000e sono assai?considera cosa ha montato,centralina,forcelle revisionate,scarico ecc

Comment

• Font Size
        quanti proprietari?? ha le carene originali e gli altri pezzi??

Comment

• Font Size
          ciao a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by turbomax View Post
            quanti proprietari?? ha le carene originali e gli altri pezzi??
            lui dovrebbe essere il secondo mi ha detto,qualche pezzo originale ce l'ha,ma cosa devo controllare quando la guardo?per il motore che rumori sospetti devo sentire?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              per? c'? da dire rasta che quella postata da me ha piu accessori delle altre,secondo te darci 4500 5000e sono assai?considera cosa ha montato,centralina,forcelle revisionate,scarico ecc

Ma tu l'hai viste bene quelle dei link che ti ho postato ?

Ad esempio la prima, quella blu, ? un 2007 con meno di 10000 km, scarico completo, ammo di sterzo Ohlins, Power commander, tubi in treccia...solo i dischi freno non si capisce quali siano, ma magari ha gli originali...e vuole 4500...
              Anche le altre sono splendide.

Quella che stai seguendo tu monta carene non originali...perch? ? Te lo sei chiesto ? Poi che senso ha fare la forcella e lasciare il mono originale ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rastasicily View Post
                Ma tu l'hai viste bene quelle dei link che ti ho postato ?

Ad esempio la prima, quella blu, ? un 2007 con meno di 10000 km, scarico completo, ammo di sterzo Ohlins, Power commander, tubi in treccia...solo i dischi freno non si capisce quali siano, ma magari ha gli originali...e vuole 4500...
                Anche le altre sono splendide.

Quella che stai seguendo tu monta carene non originali...perch? ? Te lo sei chiesto ? Poi che senso ha fare la forcella e lasciare il mono originale ?
                b? quello ? vero rasta ma ha anche altri accessori,pompa freno cambio elettronico contamarce e molta altra roba,che l'altra non ha,poi anche quella blu non ? male anche se costa meno ma ha meno roba,cmq bisogna andare a vederle,xk non ? che anche se ? stata riverniciata,deve essere caduta,cmq mi spiegate cosa controllare per bene?

Comment

X
                Working...
                X