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TC YEC....solo su R1 2009>?

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    #46
    Originally posted by soichiro View Post
    a naso mi sa che ci vuole anche il cruscotto 2012

    Non credo, quello riceve solamente i dati per indicare a display in che mappatura sei.
    E se uno ha un cruscotto aftermarket? ? impossibile che in Yamaha non abbiano considerato questa eventualit?.

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      #47
      mm.. bel casino gestire i 6 livelli di controllo.. a meno che sulla Yec non siano 6

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        #48
        Originally posted by soichiro View Post
        mm.. bel casino gestire i 6 livelli di controllo.. a meno che sulla Yec non siano 6
        sulla scorreggiona 2012 sono 6

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          #49
          si appunto dicevo, gestirli senza un riferimento al cruscotto, al di la della spia di intervento, potrebbe portare a confusione

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            #50
            allora io il kit l ho gia ordinato da yec, cosi come russo. al momento neppure lui l ha ricevuto e quindi non sa ancora se sar? possibile tenere la vecchia centralina cio? antecedente al 2012. ovvero nel caso migliore basta prender eil kit yec al costo di 550 euro al cui interno c'? sensore ruota ant cablaggino e cruscotto perche il cruscotto ? diverso e senza quello nn si fa nulla.. detto questo la centralina va aggiornata esempio dal buon russo... se per? il buon peppo non lo riesce a fare bisogna prendere una centralina r1 2012 e poi mapparla.. oppure comprare una yec 2012 e il problema ? risolto.

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              #51
              immaginavo..

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                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                Allora... Non vorrei che la YEC 2012 sia diversa da quella 09-11, proprio per le funzioni di TC.

                Soluzione 1) La tua YEC va bene e devi prendere solo il WIRE HARNESS KIT, con 350e

                2) Non va bene, devi prendere la YEC 2012 + il KIT per un costo di circa 900e

                Al 99% devi prendere la YEC 2012 + KIT

                A naso ti consiglio di non prendere nemmeno in considerazione il TC del tuo meccanico.

                Un TC ? una cazzata concettualmente, anchio l'ho sviluppato con Gubellini, ma ? un lavoro IMMANE trovare i giusti algoritmi di intervento, che sono frutto di ore e ore di test, modifiche e controtest, e nessun elettronico pu? immaginarsi qualcosa che solo ore di esperienza pu? dare. Gubellini ha riversato nel suo TC l'esperienza che ha maturato facendo l'Ingegnere Elettronico in MotoGP per Gresini. La YEC idem, ha il back ground di Yamaha.

                Il tuo meccanico che esperienza ha?

                Soluzione 1 ok.
                Soluzione 2 vado avanti cos? come sono andato fino ad oggi.......

                Il meccanico lavora in sinergia con un elettronico del settore, ma per esperienza mia personale, mai andare su prodotti after-market quando si parla di motore ed elettronica.....

                L'after-market v? bene per il carbonio, le carene, le viti .........

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                  #53
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  allora io il kit l ho gia ordinato da yec, cosi come russo. al momento neppure lui l ha ricevuto e quindi non sa ancora se sar? possibile tenere la vecchia centralina cio? antecedente al 2012. ovvero nel caso migliore basta prender eil kit yec al costo di 550 euro al cui interno c'? sensore ruota ant cablaggino e cruscotto perche il cruscotto ? diverso e senza quello nn si fa nulla.. detto questo la centralina va aggiornata esempio dal buon russo... se per? il buon peppo non lo riesce a fare bisogna prendere una centralina r1 2012 e poi mapparla.. oppure comprare una yec 2012 e il problema ? risolto.
                  Rimango sintonizzato.

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                    #54
                    secondo voi ? possibile che a breve o in futuro questo TC YEC sia applicabile anche alle R6? Sulla mia SS '06 ho gi? la YEC Peppizzata

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                      #55
                      Originally posted by Rothmans View Post
                      secondo voi ? possibile che a breve o in futuro questo TC YEC sia applicabile anche alle R6? Sulla mia SS '06 ho gi? la YEC Peppizzata
                      Dubito. Ma 'ndo czz vai con il TC per 22 cavalli alla ruota?

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                        #56
                        Originally posted by Rothmans View Post
                        secondo voi ? possibile che a breve o in futuro questo TC YEC sia applicabile anche alle R6? Sulla mia SS '06 ho gi? la YEC Peppizzata
                        non credo...non hai drive by wire se non sbaglio

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                          #57
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Dubito. Ma 'ndo czz vai con il TC per 22 cavalli alla ruota?
                          Ultr?, con tutto il rispetto, la mia moto non sar? un 1000, ma ha la preparazione motore Supersport completa, ne ha 130 di equini...

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                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dubito. Ma 'ndo czz vai con il TC per 22 cavalli alla ruota?
                            dai Ultro?...non e?rossista:gaen:

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                              #59
                              Originally posted by Rothmans View Post
                              Ultr?, con tutto il rispetto, la mia moto non sar? un 1000, ma ha la preparazione motore Supersport completa, ne ha 130 di equini...
                              Il Ride-by-wire cell'ha. E' stata la prima la R6 ad averlo.

                              Quanto ai cavalli... eh beh... 130 si, sono tantini! Il TiCCi ci vuole!

                              Ma non credo si possa infilare dentro la YEC per R6 che ? abbastanza diversa dalla YEC 1000.

                              Piuttosto, visto che fai pista, monta il GripOne di Gubellini!

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                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Piuttosto, visto che fai pista, monta il GripOne di Gubellini!
                                E' una delle soluzioni al vaglio...

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