Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiegate a gtmaster,come e' fatta la r1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spiegate a gtmaster,come e' fatta la r1

siccome viene in ducati a chiedere e spiegare come e' la sua r1,portante stressata non stressata,motore appeso,motore impiccato e a noi non ce ne frega un tubo,vi prego aiutatelo e chiaritegli le idee.
    a dimenticavo la sua r1 e' dieci anni che ci e' seduto sopra,si e' appena accorto che e' una r1,infatti per confondersi meglio vi ha montato il manubrio alto,e da li si capisce che e' un vero intenditore
    grazie per l'aiuto fratelli

• Font Size

'tacci tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

'tacci tua

giuseppe ti voglio bene
      e facciamocele due risate va

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        siccome viene in ducati a chiedere e spiegare come e' la sua r1,portante stressata non stressata,motore appeso,motore impiccato e a noi non ce ne frega un tubo,vi prego aiutatelo e chiaritegli le idee.
        a dimenticavo la sua r1 e' dieci anni che ci e' seduto sopra,si e' appena accorto che e' una r1,infatti per confondersi meglio vi ha montato il manubrio alto,e da li si capisce che e' un vero intenditore
        grazie per l'aiuto fratelli
        Ecco vedi...
        Ci sarebbe da risponderti come tu hai fatto con lui.... di tornartene buono buono a orecchie basse nella tua sezione a parlare di quanto sono belle e speciali le Duca@@i...ca@@i..
        Ma siccome non mi piace l'andazzo che si ? preso in questo forum, dove ognuno si sente in diritto di dire all'altro cosa scrivere o no, e dove scrivere o non scrivere, ti eviter? lo stesso trattamento che tu riservi agli altri..
        P.s.
        Nei miei trascorsi motociclistici ne ho avute due: Hypermotard 1100s e Monster S4r 1000 (la seconda acquistata per poter sostituire la prima ad un prezzo non troppo esagerato)... mai stato cos? indoddisfatto come con queste moto qui.... e mai pi? fortunatamente tornato in Ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by VerdeKawa70 View Post
          Ecco vedi...
          Ci sarebbe da risponderti come tu hai fatto con lui.... di tornartene buono buono a orecchie basse nella tua sezione a parlare di quanto sono belle e speciali le Duca@@i...ca@@i..
          Ma siccome non mi piace l'andazzo che si ? preso in questo forum, dove ognuno si sente in diritto di dire all'altro cosa scrivere o no, e dove scrivere o non scrivere, ti eviter? lo stesso trattamento che tu riservi agli altri..
          P.s.
          Nei miei trascorsi motociclistici ne ho avute due: Hypermotard 1100s e Monster S4r 1000 (la seconda acquistata per poter sostituire la prima ad un prezzo non troppo esagerato)... mai stato cos? indoddisfatto come con queste moto qui.... e mai pi? fortunatamente tornato in Ducati
          Heeee,scusa ma che cavolo centra con l'argomento.
          Troppi aperitvi?

Comment

• Font Size
            Io ho una r1 del 2009 che si litiga con i Ducati proprio come voi cosa c' entra con l' argomento BOooo

Comment

• Font Size
              InGredBBile!
              Adesso pure con le diaavel hanno acquisito il diritto di parola

Colpa della globalizzazione ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ferromecc View Post
                Io ho una r1 del 2009 che si litiga con i Ducati proprio come voi cosa c' entra con l' argomento BOooo
                Mitico ferromec,come vedi io e gt ci vogliamo tanto bene
                Hei spiegali tu va come ? fatta la r1,stressata non stressata motore appeso ribaltato bohh,qua ognuno pur avendo lo stesso modello e dello stesso anno sono tutte diverse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  InGredBBile!
                  Adesso pure con le diaavel hanno acquisito il diritto di parola

Colpa della globalizzazione ...
                  Se hai il diritto tu con la moto splendida che ti ritrovi vuoi che non lo abbia io?
                  Complimenti per i tuoi gusti bella moto,ora sono sicuro che una la hanno venduta avevo dei dubbi
                  Ma quello che la ha disegnata ? vero che era appena uscito dal coma?

Comment

• Font Size
                    Se hai il diritto tu con la moto splendida che ti ritrovi vuoi che non lo abbia io?
                    Complimenti per i tuoi gusti bella moto,ora sono sicuro che una la hanno venduta avevo dei dubbi
                    sar? lo stesso designer che sotto la tua c'ha messo il posteriore da 240
                    Credo che prima o poi qui sul forum apriranno la sezione Camion dedicata a voi

Comment

• Font Size
                      partendo dal tuo presupposto quindi io sarei nella posizione e frangente giusti per farti diseredare?

Comment

• Font Size
                        Cosa vuoi che spiega a G T glie la d? (la R1) cos? f? le sue prove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ferromecc View Post
                          Cosa vuoi che spiega a G T glie la d? (la R1) cos? f? le sue prove
                          Manubrio alto pero

Comment

• Font Size

Minkia...ci vuole coraggio... ? come il bue che d? del cornuto all'asino

Comment

• Font Size
                              cattivo..:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X