Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help cambio olio r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help cambio olio r1

chi mi fa un disegnino(da bimbi di due anni) chiaro di senso di svitamento del bullone per far uscire l olio motore???grazie

• Font Size
    Originally posted by davide78r View Post
    chi mi fa un disegnino(da bimbi di due anni) chiaro di senso di svitamento del bullone per far uscire l olio motore???grazie
    in senso antiorario....senza disegnino...dado da 17 mi pare

Comment

• Font Size
      senso antiorario..sdraiato in terra e con il blocco motore in faccia..disegnino dai..

Comment

• Font Size
        senso antiorario..sdraiato in terra e con il blocco motore in faccia..disegnino dai..
        sparate
        lato sinistro moto
        schiaffa la bussola sul dado e fai si che formi tramite il krikketto un angolo di 90 gradi verso destra(spero che non 6 mancino)
        tira la chiave verso di te(con l aggiunta di bestemmie tosco/venete)e vedrai che viene
        se con un p? di fantasia immagini di essere sotto alla moto, ti accorgerai che la chiave gira nel verso opposto a quello delle lancette dell orologio
        se ti rende meglio come esempio pensa a quando sviti/avviti(anche se ci sono anche filettature sinistre)...anche il tappo di una bottiglia(bottiglia capovolta ovviamente)

Comment

• Font Size
          bang!..............ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
            azzo manco co na pistola
            da destra verso sinistra facendola passare davanti a te...e non sotto la moto

Comment

• Font Size
              ok..quindi il disegnino (che nemmeno giotto avrebbe fatto)... va bene..lato sx moto da destra verso sx facendola passare davanti a me.....:3:

Comment

• Font Size
                Ma davvero non sai come si svita???? Cazz prendi il cricchetto e lo metti nella posizione di svitamento e stop alle pippe mentali.

Comment

• Font Size
                  il mio consiglio ? di farti aiutare da qualcuno, non ? che per forza tutti dobbiamo essere dei meccanici provetti, ma se non hai mai avuto esperienza e devi cominciare su una R1.... lascia perdere.... onde evitare danni, ? un consiglio senza la minima cattiveria o ironia...
                  a impennare si impara col motorino, se impari con l'R1 ti fai male...

Comment

• Font Size
                    tutto apposto fatto..

Comment

X
                    Working...
                    X