ludo quanto lo hai pagato il mono?che marca ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una R6 molto SpecialE By Ludus L.g.r.
Collapse
X
-
? un extreme tech.. pagato non si dice cmq spero sia stato un buon acquisto..ti dir? se vale non appena la butter? tra i cordoli
Comment
-
ragazzuoli.. oggi dedico il pomeriggio all'R6.. devo verificare tutti i serraggi della moto, poi metto l'acqua e l'olio.... e fianalmente la metto in moto =)...non vedo l'ora di buttarla tra i cordoli di Franciacorta
Comment
-
aim? quest'anno per via della salute di mia madre ho saltato i cordoli.. e sicuramente non avr? l'occasione di andare entro la fine dell'anno.. mi spiace tantissimo.. ma la famiglia in primis...
cmq..
la moto attende ancora la riverniciatura delle carene e il montaggio del parafango anteriore
l'unica foto diversa dall'ultima volta ? l'avantreno finito.. eccovelo (se avr? voglia monter? i nottolini flottanti.. che ho gi?)
Comment
-
ludo solo per fartelo notare,hai 5-6 progetti in ballo e non ne hai finito uno
sei un pazzo! (in senso buono,anzi buonissimo)
cerca di focalizzarti su una moto o due,poi fai le altre...altrimenti quando sei vecchio sarai sempre li a cambiare pezzi senza neanche averle accese!
Comment
-
quest'anno che viene riuscir? a finire le ultime 2 in sospeso, anche se difficilmente riuscir? a godermeli vista la mia situazione a casa, con mia madre che peggiora sempre di pi?...
per ora mettere mani alle moto, studiare progettare e costruire i pezzi, ? il mio unico sfogo per staccarmi un p? e scaricare i nervi...
Comment
X
Comment