Originally posted by ludo87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una R6 molto SpecialE By Ludus L.g.r.
Collapse
X
-
ahaha... il passante da 10 mm non mi ha creato vibrazioni... solo TAAANTA pazienza.. avr? impiegato 20 minuti a svuotarlo...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postbel lavoro.......quando prevedi la prima pistata???...io sto anno qualche pistata a frakkia e san martino le faccio....dai che magari ci si becca.......
se non sono indiscreto quanto hai pagato quella fresa???....stavo valutando anche io di prendere un tornio e fresa USATI SERI.....(roba buona e non cinese..)...(piu che altro sono in trattativa con permutare la mia auto con fresa e tornio..)
la fresa da revisionare l'ho pagata 4 cucuzze... finita ed attrezzata sar? sui 8-9K.. e avr? tra le mani una delle TOP fresatrici prodotte
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postla prima messa su asfalto la prevedo a Busca per provare che vada tutto come deve poi far? 2 giri a Lombardore... e poi la prima VERA uscita sar? a fine Aprile a Franciacorta (mi porter? anche il prototipo Rsxv550R)
la fresa da revisionare l'ho pagata 4 cucuzze... finita ed attrezzata sar? sui 8-9K.. e avr? tra le mani una delle TOP fresatrici prodotte
Comment
-
Ciao vedo che monti le Paioli da 46 mm ma l' attacco radiale e tutt' uno con il piedino o hai un' adattatore?
Sai io ho le forcelle come le tue pero con attacca standard praticamente devi creare tu l' attacco x le pinze in base al modello che monti............
Saluti Salsero e complimenti x la tua passione.....
Comment
-
quelle che hai tu sono le SBK 46 di prima produzione, montate su alcune bimota e mondial piega...queste hanno il piedino radiale interasse 108.. non hanno staffe secondarie come il modello precedente
Comment
-
facendomi tutto io .... meno di una r6 usata ...(ma almeno ? COME la voglio io.. fatta su misura )
Comment
-
Vogliamo vedere le foto di avanzamento lavori!
P.S: complimenti per il risultato e per la passione che condivido appieno (per la mia ultima moto sono partito da un telaio spezzato e poco altro...)
Comment
-
Ragazzi.. sono andato avanti con i lavori.. ho praticvamente finito il discorso avantreno (mancano semimanubri da 56.. che far? su misura.. e poi devo finire il divergente sx di protesione piedino)
..un paio di foto..
per ora st? venendo tutto esattamente come mi ero immaginato.. vedremo
p.s. sono arrivati anche i pignoni per avere sempre la giusta rapportatura... per le corone invece andr? su delle semilavorate che alleggerir? a mio piacimento
Comment
-
piano piano si avvicina il debutto....
ecco gli ultimi pezzettini che ho fatto..
protezioni per asse ruota anteriore e posteriore (manca un'anteriore.. ma funge da tappo ed ? gi? montata sulla moto) e un rasamento sotto dado canotto di sterzo..
per ora ? tutto
Comment
X
Comment