Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una R6 molto SpecialE By Ludus L.g.r.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ludo87 View Post
    ecco il perno ruota QUASI finito.. manca ancora un p? di alleggerimento (devo comprare una punta con 300mm di spirale utile).. e poi una passata di cartavetro da 1200 per la finitura definitiva

vuoi dei fogli di gomma spessi 20cm da metterti sotto i piedi per non trasformarti in un vibratore?

Comment

• Font Size
      ahaha... il passante da 10 mm non mi ha creato vibrazioni... solo TAAANTA pazienza.. avr? impiegato 20 minuti a svuotarlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        bel lavoro.......quando prevedi la prima pistata???...io sto anno qualche pistata a frakkia e san martino le faccio....dai che magari ci si becca.......

se non sono indiscreto quanto hai pagato quella fresa???....stavo valutando anche io di prendere un tornio e fresa USATI SERI.....(roba buona e non cinese..)...(piu che altro sono in trattativa con permutare la mia auto con fresa e tornio..)
        la prima messa su asfalto la prevedo a Busca per provare che vada tutto come deve poi far? 2 giri a Lombardore... e poi la prima VERA uscita sar? a fine Aprile a Franciacorta (mi porter? anche il prototipo Rsxv550R)

la fresa da revisionare l'ho pagata 4 cucuzze... finita ed attrezzata sar? sui 8-9K.. e avr? tra le mani una delle TOP fresatrici prodotte

Comment

• Font Size
          la prima messa su asfalto la prevedo a Busca per provare che vada tutto come deve poi far? 2 giri a Lombardore... e poi la prima VERA uscita sar? a fine Aprile a Franciacorta (mi porter? anche il prototipo Rsxv550R)

la fresa da revisionare l'ho pagata 4 cucuzze... finita ed attrezzata sar? sui 8-9K.. e avr? tra le mani una delle TOP fresatrici prodotte

Comment

• Font Size
            complimenti per il lavoro
            la forcella sembra che abbia una grande corsa utile

Comment

• Font Size
              Ciao vedo che monti le Paioli da 46 mm ma l' attacco radiale e tutt' uno con il piedino o hai un' adattatore?
              Sai io ho le forcelle come le tue pero con attacca standard praticamente devi creare tu l' attacco x le pinze in base al modello che monti............
              Saluti Salsero e complimenti x la tua passione.....

Comment

• Font Size
                quelle che hai tu sono le SBK 46 di prima produzione, montate su alcune bimota e mondial piega...queste hanno il piedino radiale interasse 108.. non hanno staffe secondarie come il modello precedente

Comment

• Font Size
                  .. piccola modifica al progetto.. il perno ruota definitivo sar? cos?

Comment

• Font Size
                    .. piccola modifica al progetto.. il perno ruota definitivo sar? cos?

mi ricorda l asse della r7 di haga...sbav

Comment

• Font Size
                      Quanto ti e venuta a costare questo gioiellino

Comment

• Font Size
                        facendomi tutto io .... meno di una r6 usata ...(ma almeno ? COME la voglio io.. fatta su misura )

Comment

• Font Size
                          Vogliamo vedere le foto di avanzamento lavori!

P.S: complimenti per il risultato e per la passione che condivido appieno (per la mia ultima moto sono partito da un telaio spezzato e poco altro...)

Comment

• Font Size
                            Ragazzi.. sono andato avanti con i lavori.. ho praticvamente finito il discorso avantreno (mancano semimanubri da 56.. che far? su misura.. e poi devo finire il divergente sx di protesione piedino)
                            ..un paio di foto..

per ora st? venendo tutto esattamente come mi ero immaginato.. vedremo

p.s. sono arrivati anche i pignoni per avere sempre la giusta rapportatura... per le corone invece andr? su delle semilavorate che alleggerir? a mio piacimento

Comment

• Font Size
                              finalmente montato...

Comment

• Font Size
                                piano piano si avvicina il debutto....

ecco gli ultimi pezzettini che ho fatto..
                                protezioni per asse ruota anteriore e posteriore (manca un'anteriore.. ma funge da tappo ed ? gi? montata sulla moto) e un rasamento sotto dado canotto di sterzo..

per ora ? tutto

Comment

X
                                Working...
                                X