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r1 scoppi irregolari....

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    #1

    r1 scoppi irregolari....

    bhe ragazzi ho perso la testa....ieri nella pausa pranzo mi imbatto in "LEI".....son rimasto senza fiato e soprattutto la cordialita' del concessionario e di indubbia qualit?...

    la moto cosi come la vedete la tiene a 9500 e gli darei im permuta il mio cibi' del 2005 valutato 3500 sacchi.....


    io la trovo divina.....so arrivati i soldini dell'assicurazione adesso come adesso stavo valutando anche s1000 o altro ma lei "mannaggia il CASSO" mi ha letteralmente stregato...


    a voi i giudizi ...ne vale la pena??? come va??? pregi difetti?? il rumore emesso dagli akra non mi ha fatto dormire stanotte.......mi sa che oggi co tutta sta neve a roma vado cmq a concludere....




    ed ecco come si presenta al completo....
    ImageShack Album - 10 images



    so che con tutte le altre perde,so che non ha il tc,so che non ha l'abs...magari e pure fiacca e non allunga.....ma cosi e na libidine....e poi sto cavolo di tc sulla kawa 2011 non l'ho usato mai....sono uno alla vecchia maniera io

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    #2
    Si campa una volta sola, e se te hai le possibilita' economiche buttati!!!

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      #3
      E' vero, non so spiegarti il perch?, ma questa moto la testa te la f? perdere! E' successo anche a me.. e bada bene che io venivo da CBR1000 08 piuttosto "sistemato". Ho preferito non farmi prendere dalle moto da 1000cv di oggi, preferendo qualcosa di concreto e godibile. Devo dirti che dopo diversi mesi, sono sempre pi? contento della scelta. La moto ? fantastica, unica, molto particolare. Il sound ? qualcosa che non si pu? descrivere fino a che non la senti ruggire sotto le tue chiappe.. per favore non lo confondiamo con il rumoraccio dei bicilindrici perch? non c'entra nulla.. te ne accorgerai..
      Il telaio lo trovo eccellente. La moto ? stabile e molto precisa, pi? muscolare del cbr 08, meno del cbr05, ho avuto anche quello. La forcella e il mono vanno chiusi un p? nelle idraulche perch? la regolazione di serie ? tendente al morbido. Il motore fiacco? stai scherzando vero?
      Ti spara fuori dalle curve gi? dai 4000 con una forza incredibile. Ai medi ? un mostro di coppia, lineare, pieno, gestibile e precisissimo nella risposta al gas. In allungo si sente che la moto originale ? chiaramente "tappata" per via delle varie restrizioni anti inquinamento e si nota un calo dai 12500 giri in s?, ma ? tutto recuperabile gi? con piccoli accorgimenti. Per es. con un filtro aria un p? pi? aperto dai 12500 ai 13700 diventa molto pi? rapida. Non raggiungerai 200 cv alla ruota ma posso garantirti che quelli che ha sono tanti e pi? che sufficienti per ogni situazione. Per finire il cambio ? preciso e la frenata potente e modulabile con nessun effetto fading. Ti assicuro che se non sei un fanatico del cronometro, del tc e dell'abs puoi farne tranquillamente a meno.
      Hai tutta la sensazione di una moto "vera".
      Compra compra!

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        #4
        anche io la mia r1 la vidi e la comprai nel giro di 1 ora quindi tu rispetto a me hai gi? apsettato troppo :gaen:

        se non ti piace il colore del telaio ci sono le protezioni in carbonio per telaio e forcellone molto belle, prendila

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          #5
          anche a me piace sta moto ma quel telaio di quel colore proprio no.. per il resto per me ? l'r1 piu bella dopo quella del 98...

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            #6
            fiacco intendevo in allungo lo so che sotto e fortissimo e molto piu utilizzabile.....


            il telaio rosso??? saro un tarro della ma...... ma a me piace cosi.....aggiungerei solo i condotti scarico akrapovic e i marchesini limited...una bazzaz e il gioco e completo

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              #7
              ma come prezzo secondo voi e conveniente?? ho guardato un po in giro si trovano anche a 8500 in questa configurazione ma sono delle 2009 e ex pista ..:

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                #8
                l'allungo ? come tutte le altre solo che spingendo gi? da sotto ti da l'impressione che sopra allunghi meno , in sostanza vai molto forte senza accorgertene in quanto manca quella specie di on off come le vecchie r1 che quando arrivano a tot giri esplodono mentre sotto sono p? vuotine , poi parliamo di una moto che ha vinto la sbk ed ? al momento la pi? potente nel campionato sbk

                si ma poi dovrai cambiare nik se entri in yamaha mica ti puoi chiamare kavatappi zone mau ecc...

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                  #9
                  se dovessi cambiare nome per ogni moto cambiata avrei dovuto gia cambiare pi? di 60(nn sto scherzando) volte.....

                  poi anche tu a quanto pare sei monster.....quindi ))))


                  ho avuto gia modo di provare una scoppi irregolari...era una 2009.....questa 2010 sembra che pero avesse gia qualcosa di diverso anche se di sostanza nella cartella stampa nn cambiasse nulla.....bo.....ad allungare c'e poco da fare...una 2009 che e nel mio gruppo va piu o meno come il cbr del 2005......rapportato al zx 2011 che ho in societa con il mio amico gianfranco ...bhe siamo (con l'r1) propio in pantofole...manco a piedi...


                  ? la pi? potente sbk???? seeeeeeee....a voglia a sognarti spies e melandri.....quella li e altra roba.....e come dire che l'sp2 ha vinto due titoli mondiali....da stradale originale = M!!!

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                    #10
                    se vabb? addirittura allunga come un cbr del 2005 mi pare esagerato comunque a parte il giornalismo da bar sui dati e scemenze varie se ti piace prendila ti ci diverti poi la vendi e continua il gioco .. ? sempre cosi prendi una moto pensi sar? l'ultima poi quando hai finito di ragionare ne hai gi? cambiate altre e 10, divertente

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                      #11
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      l'allungo ? come tutte le altre solo che spingendo gi? da sotto ti da l'impressione che sopra allunghi meno , in sostanza vai molto forte senza accorgertene in quanto manca quella specie di on off come le vecchie r1 che quando arrivano a tot giri esplodono mentre sotto sono p? vuotine , poi parliamo di una moto che ha vinto la sbk ed ? al momento la pi? potente nel campionato sbk

                      si ma poi dovrai cambiare nik se entri in yamaha mica ti puoi chiamare kavatappi zone mau ecc...
                      la moto dopo i 12500 "mura" per via della configurazione originale... poi la sensazione ? pi? netta perch? sotto e ai medi la moto ? molto rapida. Si sente chiaramente che non ? un limite del motore ma un "freno" dato dall'impostazione in centralina che deve prevedere catalizzatore, norme anti inquinamento e anti rumore. Sono sicuro che con uno scarico libero e centralina adeguatamente mappata questa cosa sparisca del tutto.

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                        #12
                        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                        fiacco intendevo in allungo lo so che sotto e fortissimo e molto piu utilizzabile.....


                        il telaio rosso??? saro un tarro della ma...... ma a me piace cosi.....aggiungerei solo i condotti scarico akrapovic e i marchesini limited...una bazzaz e il gioco e completo
                        lo scarico c ?
                        yecca e aggiungi per 300€ il kit yec controllo trazione...non avrai nulla da invidiare alle concorrenti
                        quella di spies aveva 228cv ruota...per quella di melandri c era uno step evolutivo dal quale hanno fatto un passo indietro per problemi di gestione potenza...

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                          #13
                          Originally posted by soichiro View Post
                          la moto dopo i 12500 "mura" per via della configurazione originale... poi la sensazione ? pi? netta perch? sotto e ai medi la moto ? molto rapida. Si sente chiaramente che non ? un limite del motore ma un "freno" dato dall'impostazione in centralina che deve prevedere catalizzatore, norme anti inquinamento e anti rumore. Sono sicuro che con uno scarico libero e centralina adeguatamente mappata questa cosa sparisca del tutto.
                          si ma io mica dicevo in configurazione originale dai sono moto che manco le compri gia via di scarichi ecc. come dice yamahamania che la s? lunga su queste yamaha con qualche modifica non invidie? nulla a nessuno, non sto dicendo che ? la migliore moto del mondo ma che sistemata quindi non originale sta molto sopra un cbr del 2005 tutto qui

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                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            si ma io mica dicevo in configurazione originale dai sono moto che manco le compri gia via di scarichi ecc. come dice yamahamania che la s? lunga su queste yamaha con qualche modifica non invidie? nulla a nessuno, non sto dicendo che ? la migliore moto del mondo ma che sistemata quindi non originale sta molto sopra un cbr del 2005 tutto qui
                            siamo d'accordo , poi io il cbr 2005 ce l'ho avuto quindi lo so bene..

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by soichiro View Post
                              siamo d'accordo , poi io il cbr 2005 ce l'ho avuto quindi lo so bene..
                              se hai bisogno di delucidazioni sulla scorreggiona chiedi a alessandro155

                              quella si che ? messa bene
                              volendo fare le cose per bene aggiungi un wideband commander alla yec(? una sorta di auto tune)...poi gli dici alla bmw di dedicarsi alla serie M che gli viene meglio
                              la r1 non ? sicuramente la + potente tra le stradali ma sicuramente quella con + margine di sviluppo
                              pensa che la s1000rr ha una centra dove non ? possibile settare i parziali...mi viene da ridere...non ha il gas...ha l interruttore della luce
                              per non parlare della kawa che ha margine sviluppo pari a ZERO
                              per fatela breve..te la ricordi la pubblicit? della pirelli?
                              LA POTENZA ? NULLA SENZA CONTROLLO...e la r1 controllo ora che hai il kit tc da poter prendere a 2 soldi ne ha da far invidia
                              non a caso quella moto ha vinto un sbk all esordio con in sella un novizio(con tutto il rispetto per carit?---tanto che ho l autografo sul cupolino)ma pur sempre un novizio tra gente come haga e corser

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