Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che l'R1 09 non sia una tra le moto preferite per fare la stock ? un dato di fatto. Sarebbe comunque interessante sapere quali siano questi grossi limiti... Si parla di ciclistica? peso? distribuzione dei pesi? quote? oppure erogazione motore? potenza? O semplicemente la poca possibilit? di agire per via del regolamento stock?
No no stradi, dipende proprio dalle geometrie della moto
quella patologia ? presenta da generazioni e generazioni in yamaha
ma si risolve con poco...da qu? a farla diventare una honda che le curve le chiude da sola c ? naturalmente il mare
lupo..no dico...non vogliamo mica parlare del "design"(che ? un insulto alla parola design stessa)della zx 2011 vero?
no perch? con tutto che i gusti sono soggettivi...li la cosa diventa oggettiva
asp?
il kit tc viene messo in commercio dalla yec e costa 300? ma non devi per forza avere una centra yec per montarlo...sta di fatto che le nuove stradali(2012) hanno il tc ma non la yec
tra la 2009 e la 2010 cambiano i colori ma non la sostanza
Mah??....
Io onestamente non so...se la trovi me la spedisci che ti faccio un bonifico?
Grazie
Se t interessa io la levo a 8000 e qualcosina la possiamo levare....la moto ? immacolata....del 2010, 17000km,non ? mai entrata in pista....ed ? completa di akra,monoposto,paratelai,portatarga,freccia....l'u nica cosa...? che sono di catania
Se t interessa io la levo a 8000 e qualcosina la possiamo levare....la moto ? immacolata....del 2010, 17000km,non ? mai entrata in pista....ed ? completa di akra,monoposto,paratelai,portatarga,freccia....l'u nica cosa...? che sono di catania
Comment