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bloccar la pinza sul forcellone post r6 2009

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    #1

    bloccar la pinza sul forcellone post r6 2009

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto questa modifica data che volevo bloccare la pastiglia post sulla pinza oviamente la parte non flottanta ma non ho idea di come bl?occare la pinza sul forcellone senza rovinarlo. grazie ciao a tutti

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    #2
    se intendi per un discorso di cambio cerchio rapido..l'unica soluzione ? fare 2 fori nel portapinza e 2 fori filettati nel pattino, poi nel foro del portapinza fai una svasatura e ci metti una brugola testa svasata....
    altrimenti dovresti rifare il portapinza..

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      #3
      poi per? non puoi regolare la catena....

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        #4
        enn?.. la regoli eccome.. perch? il portapinza se viene vincolato al pattino lo segue nel tiraggio catena

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          #5
          Originally posted by ludo87 View Post
          enn?.. la regoli eccome.. perch? il portapinza se viene vincolato al pattino lo segue nel tiraggio catena
          allora non ho presente l'attacco pinza dell'r6....se ? come suzuki non si pu? fare....

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            #6
            L'aveva fatto un mastro genietto qui su daidegas ...freddiefix....ecco il link al suo post ....io avevo cominciato ma poi ho trovato un perno in teflon che andava esattamente nel buco e teneva la pinza durante la sostituzione....lo preferisco come sistema ed e' efficace.....poi ho comprato quello di GRAVES motorsport...ancora meglio...cambio la ruota in pochissimo tempo e non mi arrabbio pi? !!!
            Graves Motorsports Rear Axle Alignment Tool R1 R6
            Last edited by jetpipe; 02-02-12, 12:57.

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              #7
              grazie mille jet era propio quello che intendevo ma non avevo idee

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                #8
                l unico dubbio e come a fatto a svasare i buchi interni della vite

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                  #9
                  dimenticavo grazie ludo stessa idea ma io sono un po tarato e non capivo senza figure

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                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    L'aveva fatto un mastro genietto qui su daidegas ...freddiefix....ecco il link al suo post ....io avevo cominciato ma poi ho trovato un perno in teflon che andava esattamente nel buco e teneva la pinza durante la sostituzione....lo preferisco come sistema ed e' efficace.....poi ho comprato quello di GRAVES motorsport...ancora meglio...cambio la ruota in pochissimo tempo e non mi arrabbio pi? !!!
                    Graves Motorsports Rear Axle Alignment Tool R1 R6
                    me lo volevo prendere ma di spedizione mi costa un fottio, non e' che ce n'hai uno in piu no?

                    altrimenti sego il manico della scopa di legno e lo faccio rustico...

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                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      me lo volevo prendere ma di spedizione mi costa un fottio, non e' che ce n'hai uno in piu no?

                      altrimenti sego il manico della scopa di legno e lo faccio rustico...
                      ahahah.. vai da un qualsiasi tornitore con 20 euro te lo f? in pvc alimentare (perch? in teflon ti costerebbe di pi?... e cmq ha una buona resistenza elastica)

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                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        me lo volevo prendere ma di spedizione mi costa un fottio, non e' che ce n'hai uno in piu no?

                        altrimenti sego il manico della scopa di legno e lo faccio rustico...
                        Dai che a Valle ci mettiamo vicini vicini e te lo faccio usare...hehehehehh

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                          #13
                          Originally posted by ludo87 View Post
                          ahahah.. vai da un qualsiasi tornitore con 20 euro te lo f? in pvc alimentare (perch? in teflon ti costerebbe di pi?... e cmq ha una buona resistenza elastica)
                          ci vorrebbe la voglia... che non ho!

                          speriamo di vederci a valle jet, cosi' finalmente ci conosciamo!

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                            #14
                            quasi quasi mi metto a seviziare il pattino e il portapinza, x ora risolvo con uno spessore sotto la ruota, trucco imparato dal 250 ma se questa pu? essere una soluzione definitiva, ben venga!

                            una soluzione invece per fare un cambio ruota e non rifare la tensione alla catena invece quale pu? essere? cio? in superpole o nelle qualifiche come cavolo fanno? hanno la corona che resta fissa al forcellone o cosa??

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                              #15
                              Originally posted by Replica250 View Post
                              quasi quasi mi metto a seviziare il pattino e il portapinza, x ora risolvo con uno spessore sotto la ruota, trucco imparato dal 250 ma se questa pu? essere una soluzione definitiva, ben venga!

                              una soluzione invece per fare un cambio ruota e non rifare la tensione alla catena invece quale pu? essere? cio? in superpole o nelle qualifiche come cavolo fanno? hanno la corona che resta fissa al forcellone o cosa??
                              Non ho mai rifatto la tensione alla catena al cambio gomma...hai il perno con il controdado....perche' rifarlo??? a meno che non si cambino i rapporti!

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