ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto questa modifica data che volevo bloccare la pastiglia post sulla pinza oviamente la parte non flottanta ma non ho idea di come bl?occare la pinza sul forcellone senza rovinarlo. grazie ciao a tutti
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bloccar la pinza sul forcellone post r6 2009
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se intendi per un discorso di cambio cerchio rapido..l'unica soluzione ? fare 2 fori nel portapinza e 2 fori filettati nel pattino, poi nel foro del portapinza fai una svasatura e ci metti una brugola testa svasata....
altrimenti dovresti rifare il portapinza..
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enn?.. la regoli eccome.. perch? il portapinza se viene vincolato al pattino lo segue nel tiraggio catena
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L'aveva fatto un mastro genietto qui su daidegas ...freddiefix....ecco il link al suo post ....io avevo cominciato ma poi ho trovato un perno in teflon che andava esattamente nel buco e teneva la pinza durante la sostituzione....lo preferisco come sistema ed e' efficace.....poi ho comprato quello di GRAVES motorsport...ancora meglio...cambio la ruota in pochissimo tempo e non mi arrabbio pi? !!!
Graves Motorsports Rear Axle Alignment Tool R1 R6Last edited by jetpipe; 02-02-12, 12:57.
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Originally posted by jetpipe View PostL'aveva fatto un mastro genietto qui su daidegas ...freddiefix....ecco il link al suo post ....io avevo cominciato ma poi ho trovato un perno in teflon che andava esattamente nel buco e teneva la pinza durante la sostituzione....lo preferisco come sistema ed e' efficace.....poi ho comprato quello di GRAVES motorsport...ancora meglio...cambio la ruota in pochissimo tempo e non mi arrabbio pi? !!!
Graves Motorsports Rear Axle Alignment Tool R1 R6
altrimenti sego il manico della scopa di legno e lo faccio rustico...
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Originally posted by bananarama View Postme lo volevo prendere ma di spedizione mi costa un fottio, non e' che ce n'hai uno in piu no?
altrimenti sego il manico della scopa di legno e lo faccio rustico...
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Originally posted by ludo87 View Postahahah.. vai da un qualsiasi tornitore con 20 euro te lo f? in pvc alimentare (perch? in teflon ti costerebbe di pi?... e cmq ha una buona resistenza elastica)
speriamo di vederci a valle jet, cosi' finalmente ci conosciamo!
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- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
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quasi quasi mi metto a seviziare il pattino e il portapinza, x ora risolvo con uno spessore sotto la ruota, trucco imparato dal 250 ma se questa pu? essere una soluzione definitiva, ben venga!
una soluzione invece per fare un cambio ruota e non rifare la tensione alla catena invece quale pu? essere? cio? in superpole o nelle qualifiche come cavolo fanno? hanno la corona che resta fissa al forcellone o cosa??
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Originally posted by Replica250 View Postquasi quasi mi metto a seviziare il pattino e il portapinza, x ora risolvo con uno spessore sotto la ruota, trucco imparato dal 250 ma se questa pu? essere una soluzione definitiva, ben venga!
una soluzione invece per fare un cambio ruota e non rifare la tensione alla catena invece quale pu? essere? cio? in superpole o nelle qualifiche come cavolo fanno? hanno la corona che resta fissa al forcellone o cosa??
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