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un'avantreno molto..... RIGIDO

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    #1

    un'avantreno molto..... RIGIDO

    visto che sto per terminare la mia ultima special (una R6 07.. devo ancora fare un paio di pezzetti e poi verniciarla)...

    eccovi un'anteprima.. Paioli USD 46 Sbk... forse ho esagerato un p?...ma amo gli avantreni RIGIDI...










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    #2
    te picchi in testa!

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      #3
      Originally posted by gianlu666 View Post
      te picchi in testa!
      ahah lo sai che mi piacciono le cose particolari

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        #4
        molto belle!!! ....a me per? piacerebbe anche un riscontro "cronometrico" tra queste e quelle originali,mi spiego meglio,averne la possibilit? di fare tipo 10 giri con queste e 10 con quelle originali nella stessa giornata per comprendere i miglioramenti che possono dare

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          #5
          Originally posted by vido18 View Post
          molto belle!!! ....a me per? piacerebbe anche un riscontro "cronometrico" tra queste e quelle originali,mi spiego meglio,averne la possibilit? di fare tipo 10 giri con queste e 10 con quelle originali nella stessa giornata per comprendere i miglioramenti che possono dare
          se i tempi sono gli stessi e non freni almeno 50 metri dopo e da spararsi
          comunque piu un pilota e veloce e minore e la differenza..proprio perche un pilotone riesce a spremere quelle originali al limite...secondo me

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            #6
            ma guarda.. tralasciando il discorso special... io ho avuto un'R6 06 per mezza giornata a Franciacorta, come impressioni ho trovato un'avantreno molto molle e poco sensibile alle regolazioni (parlo di idraulica originale)

            in questo caso ho optato per questo avantreno per mio piacere personale tenendo per? in considerazione che io sono partito da un telaio nudo e mi sono costruito la moto attorno come desideravo, pertanto dovermi comprare le forcelle originali e farle preparare mi sarebbe costato quasi come prendere queste Paioli

            a breve far? una discussione in merito all'R6

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              #7
              Ludo bellissime! per capire meglio, in quanto giri? Mugello? Magione? Misano? Franciacorta?

              io con le forcelle dell'r6 mi trovavo divinamente.....e sentivo di essere mooolto lontano dai limiti del mezzo....girando in 17 a magione e sul 50 a valle...

              il proprietario prima d me c girava in 15 a magione e 3 al muggio con le forche originali....invece come mono aveva il grandissimo prlxs ohlins......

              cmq complimentoni!

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                #8
                con i tempi non ti s? proprio dire, ho sempre girato con l'Rs250... l'R6 me l'aveva data un'amico perch? io avevo grippato .. cmq io non sono un gran polso ma ho una grande cultura meccanica...ora quando vado a girare lo faccio con amici con l'obiettivo unico di Divertirmi
                ...

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                  #9
                  Ludo e' un fermissimooooooooooooooooooooo

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                  • Font Size
                    #10
                    C'? chi a cui Deus ha donato il Manico e chi l'ingegno pratico... io faccio parte della seconda categoria ..

                    non ho mai provato nulla di pi? bello al mondo che provare in pista le mie creazioni dopo mesi/anni di lavori

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                      #11
                      Originally posted by Metal View Post
                      Ludo e' un fermissimooooooooooooooooooooo
                      toh! sei ancora vivo!!!!

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                        #12
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        C'? chi a cui Deus ha donato il Manico e chi l'ingegno pratico... io faccio parte della seconda categoria ..

                        non ho mai provato nulla di pi? bello al mondo che provare in pista le mie creazioni dopo mesi/anni di lavori
                        quoto

                        inoltre qui di piloti ce ne sono ben pochi

                        diametri?

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                          #13
                          Concordo Dingo

                          La forca ? una Paioli USD 46 mm SBK Radiale da competizione a doppia cartuccia smontabile con interni ricavati dal pieno di Ergal ed anodizzati, Regolazioni in Entrambi gli steli: Estensione: 28 Klic, Compressione: 24 Klic.
                          difetto ? un p? ingombrante.. foderi: piastra superiore 56mm ed inferiore da 58mm, steli trattati al tin da 46mm

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                            #14
                            porcaputtana 56

                            il prezzo era quello che mi avevi detto su msn?


                            eGGomunGue, in quando a rigidit?, il mio retrotreno nun se batte

                            Last edited by dingo125; 02-02-12, 19:56.

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                            • Font Size
                              #15
                              ecco una buona soluzione x sfruttare il traliccio!!!!
                              con i telai seri un ce la fai a farli chiappare dagli uncini delle cinghie...

                              ps

                              ludo immobile..

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