Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'avantreno molto..... RIGIDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un'avantreno molto..... RIGIDO

visto che sto per terminare la mia ultima special (una R6 07.. devo ancora fare un paio di pezzetti e poi verniciarla)...

eccovi un'anteprima.. Paioli USD 46 Sbk... forse ho esagerato un p?...ma amo gli avantreni RIGIDI...

• Font Size
    te picchi in testa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlu666 View Post
      te picchi in testa!
      ahah lo sai che mi piacciono le cose particolari

Comment

• Font Size
        molto belle!!! ....a me per? piacerebbe anche un riscontro "cronometrico" tra queste e quelle originali,mi spiego meglio,averne la possibilit? di fare tipo 10 giri con queste e 10 con quelle originali nella stessa giornata per comprendere i miglioramenti che possono dare

Comment

• Font Size
          Originally posted by vido18 View Post
          molto belle!!! ....a me per? piacerebbe anche un riscontro "cronometrico" tra queste e quelle originali,mi spiego meglio,averne la possibilit? di fare tipo 10 giri con queste e 10 con quelle originali nella stessa giornata per comprendere i miglioramenti che possono dare
          se i tempi sono gli stessi e non freni almeno 50 metri dopo e da spararsi
          comunque piu un pilota e veloce e minore e la differenza..proprio perche un pilotone riesce a spremere quelle originali al limite...secondo me

Comment

• Font Size
            ma guarda.. tralasciando il discorso special... io ho avuto un'R6 06 per mezza giornata a Franciacorta, come impressioni ho trovato un'avantreno molto molle e poco sensibile alle regolazioni (parlo di idraulica originale)

in questo caso ho optato per questo avantreno per mio piacere personale tenendo per? in considerazione che io sono partito da un telaio nudo e mi sono costruito la moto attorno come desideravo, pertanto dovermi comprare le forcelle originali e farle preparare mi sarebbe costato quasi come prendere queste Paioli

a breve far? una discussione in merito all'R6

Comment

• Font Size
              Ludo bellissime! per capire meglio, in quanto giri? Mugello? Magione? Misano? Franciacorta?

io con le forcelle dell'r6 mi trovavo divinamente.....e sentivo di essere mooolto lontano dai limiti del mezzo....girando in 17 a magione e sul 50 a valle...

il proprietario prima d me c girava in 15 a magione e 3 al muggio con le forche originali....invece come mono aveva il grandissimo prlxs ohlins......

cmq complimentoni!

Comment

• Font Size
                con i tempi non ti s? proprio dire, ho sempre girato con l'Rs250... l'R6 me l'aveva data un'amico perch? io avevo grippato .. cmq io non sono un gran polso ma ho una grande cultura meccanica...ora quando vado a girare lo faccio con amici con l'obiettivo unico di Divertirmi
                ...

Comment

• Font Size
                  Ludo e' un fermissimooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    C'? chi a cui Deus ha donato il Manico e chi l'ingegno pratico... io faccio parte della seconda categoria ..

non ho mai provato nulla di pi? bello al mondo che provare in pista le mie creazioni dopo mesi/anni di lavori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal View Post
                      Ludo e' un fermissimooooooooooooooooooooo
                      toh! sei ancora vivo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        C'? chi a cui Deus ha donato il Manico e chi l'ingegno pratico... io faccio parte della seconda categoria ..

non ho mai provato nulla di pi? bello al mondo che provare in pista le mie creazioni dopo mesi/anni di lavori
                        quoto

inoltre qui di piloti ce ne sono ben pochi

diametri?

Comment

• Font Size
                          Concordo Dingo

La forca ? una Paioli USD 46 mm SBK Radiale da competizione a doppia cartuccia smontabile con interni ricavati dal pieno di Ergal ed anodizzati, Regolazioni in Entrambi gli steli: Estensione: 28 Klic, Compressione: 24 Klic.
                          difetto ? un p? ingombrante.. foderi: piastra superiore 56mm ed inferiore da 58mm, steli trattati al tin da 46mm

Comment

• Font Size
                            porcaputtana 56

il prezzo era quello che mi avevi detto su msn?

eGGomunGue, in quando a rigidit?, il mio retrotreno nun se batte

Last edited by dingo125; 02-02-12, 19:56.

Comment

• Font Size
                              ecco una buona soluzione x sfruttare il traliccio!!!!
                              con i telai seri un ce la fai a farli chiappare dagli uncini delle cinghie...

ps

ludo immobile..

Comment

X
                              Working...
                              X