Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocchetto accensione R1 98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    blocchetto accensione R1 98

    Ciao ragazzi,
    questa notte ad un mio amico hanno cercato di rubare la sua splendida R1 '98 bianco-rossa, per fortuna non ci sono riusciti ma hanno tagliato tutti i cavi dell'accensione.
    Sapreste indicarmi dove acquistare un blocchetto di accensione a buon prezzo, magari non originale?
    Grazie a tutti e buone curve

  • Font Size
    #2
    Io non ti posso aiutare, scusa, ma vorrei solo augurare a quei di morire in mrd!

    scusatemi per lo sfogo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo esista un blocchetto non originale...
      Purtroppo la Yamaha Italia vende il kit serrature in blocco (o almeno, l'ultima volta che ne ho parlato con il concessionario mi diceva cos?), cio? blocchetto-serbatoio-sottosella e non a buon prezzo, anzi !

      Se per? i problemi sono solo i cavi, prova a sentire da un elettrauto se si pu? risolvere.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo.

        Solo originali e solo il pacchetto completo ad un prezzo non ufo ma nemmeno regalato...

        Se hanno solo tagliato i cavi senza forzare nulla o rovinare le serrature allora portala da un buon elettrauto e dovresti risolvere con pochi euri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando avevo la fazer 600 subii lo stesso trattamento e comprai il blocchetto originale a 153 eurini........presso alcuni negozi di Napoli avevo trovato blocchetti non originali intorno ai 60euri ma purtroppo non per fazer, ora vivo a Roma e non saprei a chi rivolgermi ma esistono!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiama riccio moto a napoli
            forse te lo spediscono
            proprio oggi son stato da loro ed ho letto il casrtello dei contatti nn originali con esposto 1 (mi sembrava fosse r6)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Lello,
              ora che ricordo li avevo visti proprio da Riccio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me hanno spaccato la serratura del blocchetto proprio della r1 2001. Per avere il kit, che comprende anche il tappo serbatoio ho dovuto sborsare qualche cosa come 500 ?. (compresa installazione rognosa dovura a bloccasterzo chiuso) . Il kit sta tra i 350 e i 400 non ricordo bene. Questo se vuoi avere la stessa chiave per tutte e tre le serrture. Per? forse il tuo caso ? risolvibile diversamene. Ah, per avere il kit, che arrivava dall'olanda, ho dovuto aspettare pi? di un mese.

                Comment

                X
                Working...
                X