Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertenere 1200 Yamaha qualcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supertenere 1200 Yamaha qualcuno?

Qualcuno ha questa moto?

• Font Size
    Io l'ho solo provata a Milano la scorsa primavera (demo ride) facendo citt? + extraurbano.

Se avessi 15k euri sarebbe gi? in garage, altro che GS.... gran moto !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        io sono possessore della supertnere 1200.
        ti posso essere di aiuto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sav View Post
          io sono possessore della supertnere 1200.
          ti posso essere di aiuto?
          Leggi il messaggio sopra il tuo!

Comment

• Font Size
            Io ce l'ho! Presa a settembre 2011!!!
            Mai pensato di innamorarmi di una moto di questo tipo, poi l'ho provata...
            Sempre avuto solo moto stradali e sportive, per lavoro ho provato anche diversi R1200GS, ottima moto per guidare su strada ma...mai scoccata la scintilla...
            Poi sempre per lavoro ho provato la Tenerona e l'ho ordinata subito!!!
            Bianca colorazione white competition con kit fari supplementari, paramotore in alluminio e frecce piccole a led in carbonio!!!
            Ovviamente ho gi? fatto tuning anche con centralina per liberare un p? quel motorone che originale ? ultra-castrato!!!

Voto: 10!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Io ce l'ho! Presa a settembre 2011!!!
              Mai pensato di innamorarmi di una moto di questo tipo, poi l'ho provata...
              Sempre avuto solo moto stradali e sportive, per lavoro ho provato anche diversi R1200GS, ottima moto per guidare su strada ma...mai scoccata la scintilla...
              Poi sempre per lavoro ho provato la Tenerona e l'ho ordinata subito!!!
              Bianca colorazione white competition con kit fari supplementari, paramotore in alluminio e frecce piccole a led in carbonio!!!
              Ovviamente ho gi? fatto tuning anche con centralina per liberare un p? quel motorone che originale ? ultra-castrato!!!

Voto: 10!!!

Un novello yamahista reo confesso!!!!

Benvenuto :1:

Comment

X
              Working...
              X