Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione conce yamaha r6 '99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valutazione conce yamaha r6 '99

    tra un p? vado a sentire da un conce quanto mi rientra la mia...so che in conce, te la vendono da 6500 in su....vediamo quanto spara per il rientro...io dico 5500....giusto per guadagnarci sopra quei 1000 ? abbondanti alla vendita, voi che dite si accettano scommesse...

  • Font Size
    #2
    Se ? onesto allora pu? farti anche 6000

    Comment


    • Font Size
      #3
      valutazione fatta 6000 ? se compro un altro mezzo sia nuovo che usato..non ? male, ma se la vendessi da privato riuscirei ad ottenere lo sconto sul nuovo acquisto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la dai dentro e tiri fuori la R1 2003 quindi ci devi attaccare quanto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz lith una brutta situazione
          si sa che vendere la moto in maniera privata ? + fruttuoso
          maggiore prezzo di vendita + sconto sul nuovo?

          quanto tempo hai per prendere l'R1 2003 in 'saldo'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh il conce..? un Honda..sono andato l? perch? so che ? molto onesto con, l'usato...abbiamo parlato un p?, ma il mio scopo principale era sapere se mi pu? piazzare la mia.Per il resto non prenderei un 2003 nuovo...non ci arrivo col budget.Ora sono restato che appena vende l'r6 2000 che aveva l? mi chiama e vediamo se gliela lascio l? in contovendita..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lith magari qualcuno lascia l'R1 02/03 per la HONDA CBR 1000rr

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah .... a me danno 6500 della mia che ? un 2000 !!! di valutazione ? a 5700 ... quindi un 99 sar? messo un po peggio come valutazione per chi vende !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me, se il tipo lo conosci, potresti portarti via 5500 o magari 2 / 300 euro in pi?, ma 6000 mi sembra un po' troppo rosea come previsione... x? la speranza ? dura a morire....
                  IN BOCCA AL LUPO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noiaz....della mia 6000 me li danno tranquilli, ok ? messa da dio...comunque senza problemi si arriva a quella cifra....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Noiaz....della mia 6000 me li danno tranquilli, ok ? messa da D[@...comunque senza problemi si arriva a quella cifra....
                      SEeeee..... x? il tipo non sa che smanettonazzo sei e che l'hai fusa tutta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo i conce ci guadagnano un sacco quando dai dentro un usato x acquistare il nuovo.
                        non si deve tanto guardare quanto ti valutano l'usato ma quanto vogliono in piu' per una moto nuova.
                        secondo me lithium potrebbero valutare la tua moto anche 6000 euro ma il nuovo lo paghi a listino e non hai molta possibilita' di contrattare dato che hanno loro il coltello dalla parte del manico.
                        purtroppo i concessionari fanno i loro conti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X