Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 akrapovich vs arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha r1 akrapovich vs arrow

per la yamaha scoppi irregolari 2009 in poi ho per mano 2 scarichi, uno akrapovich e uno arrow entrambi in titanio entrambi della linea pista quindi top di gamma..

volevo portare alcune foto per paragonare gli stessi nel frattempo che aspetto la prova al banco per poterli paragonare anche prestazionalmente.

con l arrow ho espresso 165 cv, vedremo con akrapovich.

che dire..secondo me arrow ha raggiunto un livello di finiture estetico che ? molto molto bello. io personalmente lo preferisco, qui nelle foto l akrapovich non ha quel bel colore blu viola di quando ? nuovo,per? si vede chiaramente la differenza in termini di curve. i diametri non si differenziano particolarmente cosi come le conicit?(ovvio ci sono delle differenze, ma non ? come il leovince che ? tutta un altra cosa.)
    la cosa che non capisco come scelta tecnica di akra ? quella di rinunciare ai compensatori sui collettori.. cosa provoca in termini teorici questa scelta??

c'? qualche esperto tecnico?? ecco le foto.

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    per la yamaha scoppi irregolari 2009 in poi ho per mano 2 scarichi, uno akrapovich e uno arrow entrambi in titanio entrambi della linea pista quindi top di gamma..

volevo portare alcune foto per paragonare gli stessi nel frattempo che aspetto la prova al banco per poterli paragonare anche prestazionalmente.

con l arrow ho espresso 165 cv, vedremo con akrapovich.

che dire..secondo me arrow ha raggiunto un livello di finiture estetico che ? molto molto bello. io personalmente lo preferisco, qui nelle foto l akrapovich non ha quel bel colore blu viola di quando ? nuovo,per? si vede chiaramente la differenza in termini di curve. i diametri non si differenziano particolarmente cosi come le conicit?(ovvio ci sono delle differenze, ma non ? come il leovince che ? tutta un altra cosa.)
    la cosa che non capisco come scelta tecnica di akra ? quella di rinunciare ai compensatori sui collettori.. cosa provoca in termini teorici questa scelta??

c'? qualche esperto tecnico?? ecco le foto.

il colore il titanio lo "acquista" raggiungendo determinate temperature....
    dagli una bella strigliata sul banco e vedrai
    se non succede non ? l evolution(100%titanio)ma il racing line

Comment

• Font Size
      Sbaglio o gli Akra sono ammaccati nella y dopo i collettori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leledelele View Post
        Sbaglio o gli Akra sono ammaccati nella y dopo i collettori?
        francamente non ci ho fatto caso.. ma non devo vendere nulla a nessuno quindi che ci sia o meno un segno frega nulla a nessuno.. volevo pareri tecnici??

NON C'? NEMMENO UN TECNICO???????????'

Comment

• Font Size
          francamente non ci ho fatto caso.. ma non devo vendere nulla a nessuno quindi che ci sia o meno un segno frega nulla a nessuno.. volevo pareri tecnici??

NON C'? NEMMENO UN TECNICO???????????'
          se dovessi decidere tra le due in foto...
          in primis mi assicurerei che l akra sia un evo...per fare un confronto pi? equo se non altro coi prezzi
          sull akra vedo hai 4 allacci lambda che a seconda della moto potrebbero permetterti di settarla in maniera pi? precisa rispetto all arrow in foto

arrow non ? male...ha delle belle finiture ed in linea di massima hai anche il vantaggio che i singoli pezzi siano intercambiabili con quelli di altre marche tipo leo e termi
          l akra costa un pelo di pi?...ma sulla funzionalit? direi non ci sono dubbi

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post

arrow non ? male...ha delle belle finiture ed in linea di massima hai anche il vantaggio che i singoli pezzi siano intercambiabili con quelli di altre marche tipo leo e termi
            Scusa se mi intrometto nella discussione, ma in che senso sugli arrow tutte le parti sono intercambiabili ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by =Gi82= View Post
              Scusa se mi intrometto nella discussione, ma in che senso sugli arrow tutte le parti sono intercambiabili ??
              ma infatti non ? vero.. non ho capito nemmeno io sta storia.!

Comment

• Font Size
                Da quello che so Arrow ? sorella di Giannelli e i terminali si possono scambiare, ma del resto non so niente..

Comment

• Font Size
                  sui collettori arrow monti lo slip on leo con relativo decat...ad esempio

Comment

• Font Size
                    ... ma non ? come il leovince che ? tutta un altra cosa...
                    in che senso????

Comment

X
                    Working...
                    X