Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2003 e cammes elaborate : possibili 3 centraline?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2003 e cammes elaborate : possibili 3 centraline?

Domanda tecnica.
    Io di frullatori non ci capisco nulla. Tratto solo moto vere (Ducati)

Vi risulta che un motore preparato R6 con cammes modificate.....per girare correttamente necessiti di una ulteriore "centralina" atta a regolare la differente richiesta elettrica? ?? ??

Vi risulta possibile che suddetta moto lavori con 3 centraline (originale, Power Commander e questa per le cammes)????

Gratias

• Font Size
    Non ? che parli del modulo anticipo per la PCIII ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Non ? che parli del modulo anticipo per la PCIII ?
      sinceramente per ora solo informazioni telefoniche non precisissime.

Comment

• Font Size
        Beh per ora ti dico di no che io con camme yec e kit yec per il rotore ho messo su sia centralina originale+rb3 che centralina peppizzata e non ho avuto alcun problema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by checcodag View Post
          Beh per ora ti dico di no che io con camme yec e kit yec per il rotore ho messo su sia centralina originale+rb3 che centralina peppizzata e non ho avuto alcun problema.
          quindi anche te triplice centralina...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            quindi anche te triplice centralina...?
            Basta che ti fai una centralina che gestisca tutto.
            Mappi l'originale come yec e sei a posto........

Comment

• Font Size

Si ma la RB3 ha l'anticipo, per la PCIII ci vuole un modulo a parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Domanda tecnica.
                Io di frullatori non ci capisco nulla. Tratto solo moto vere (Ducati)

Vi risulta che un motore preparato R6 con cammes modificate.....per girare correttamente necessiti di una ulteriore "centralina" atta a regolare la differente richiesta elettrica? ?? ??

Vi risulta possibile che suddetta moto lavori con 3 centraline (originale, Power Commander e questa per le cammes)????

Gratias

Comment

• Font Size
                  No, sempre o una (yec) oppure originale+aggiuntiva.

Comment

• Font Size
                    No, sempre o una (yec) oppure originale+aggiuntiva.
                    Esatto, quoto. O YEC o originale pi? aggiuntive. Come ti hanno detto la Rapid Bike include gi? l'anticipo variabile, mentre la Power Commander necessita di un modulo per l'anticipo, in aggiunta alla centralina ( principale ) che regola la mappa dell'iniezione ( benzina ). Quindi con una Rapid Bike avrai massimo 2 centraline: ECU originale + Rapid. Con Power Commander: ECU originale + Power ( centralina FUEL ) + Power ( centralina Ignition Module ), quindi 3 centraline.

Piccola parentesi. Se ti stai comprando tu o un tuo amico una R6 con qualsiasi altra centralina non-YEC, vi consiglio di venderle e farvi rimappare la centralina originale ( sbloccabile e rimappabile ) in YEC. Oltre ad essere migliore ( ? la centralina Yamaha Racing a tutti gli effetti ), non avrai/avrete roba in pi? ad ingombrare la moto e a consumare corrente all'impianto elettrico, oltre ad avere sicuramente ritardi di reazione rispetto ad una centralina ad hoc progettata Yamaha Racing ( YEC ) per quel dato modello di moto ( in questo caso R6 )

Comment

X
                    Working...
                    X