Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pompa ant r1 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pompa ant r1 '99

ciao ragazzi, sono appena stato gi? a cambiare la batteria alla cucciola, scaldata un po' e nooooooooooooooooo vedo ancora, per la terza volta che la leva freno va quasi a pacco. ora, avendo il mio mecc gi? fatto la revisione cambiando tutti i gommini e non avendo voglia di lasciarla la ancora 10gg...secondo voi una pompa originale di un zx10r '05 ? compatibile in tutto? ho visto che ? sempre una nissin..

• Font Size
    io sulla mia '98 avevo montato una pompa originale della R1 2004 (radiale brembo da 16mm) e mi sono trovato molto bene!! non posso che consigliarti di cercarne una, non costano molto...

Comment

• Font Size
      se ti interessa ho proprio una brembo da 16 in + che mi avanza, anchio l'avevo messa sulla mia 99

Comment

• Font Size
        Ciao, io sulla mia '03 ho montato la pompa della ducati 1098. Le trovi a 4 soldi, recenti, (semi)radiale come quella dell'R1 2004 (anche lei brembo) ed ? da 18mm.

Frena strabene!!!!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti, avevo parlato della mia giusto per non spendere altri soldi ma efettivamente pensandoci ? una 14... per 4 soldi cosa intendete?

Comment

• Font Size
            l'ultima che ho preso per la raptor l'ho pagata 85 euro

Comment

• Font Size
              nel 2009 (appena presa l'R1) la pompa l'avevo pagata 124? su ebay, NUOVA (mi ? arrivata ancora con i tappi attaccati).

Comment

• Font Size
                ma scusate l'ignoranza, tutti gli attacchi sono i medesimi?

Comment

• Font Size
                  Nel mio caso, era giusto. Anche per la lunghezza non ho avuto particolari problemi

Comment

• Font Size
                    grazie mille

Comment

X
                    Working...
                    X