Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione R1 '98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    4000-5000? massimo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ca@@o ma tra 4000 e 5000 c'? una bella differenza??????
      Sono circa 2 Milioni delle vecchie lire!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        R1 98

        Per me rappresenta una svolta nella storia delle moto supersportive, ? diventata un mito per cui io non la venderei mai...ma la terrei con la massima cura per sempre. Per farti capire la mia devozione per la 98 (e soprattutto per questa colorazione) io la metterei su un cavalletto centrale in salotto! (e poi ore e ore in ammirazione....)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che sentimentaloni siamo...

          La mia '99 blu (acquistata con SOLI 4900 km un anno fa e con ancora su le Michelin TX di primo equipaggiamento...) l'ho data ad un mio amico...inutile dire che gliela ricomprerei domani...una moto eccezionale.

          Comunque per 9500 euro trovi un bell'usato IN ITALIA e non ci pensi pi?.

          Per quel che riguarda la quotazione la moto vale i soldi che riesci a farti dare ...comunque non meno di 5000 considerando che sei della mia zona e che la moto sembra ok...

          Le belle giornate stanno cominciando...mettila in vetrina in contovendita da qualche parte e vedrai che la dai via facile...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Felicius
            Ca@@o ma tra 4000 e 5000 c'? una bella differenza??????
            Sono circa 2 Milioni delle vecchie lire!!!!!!!!!!!
            Ho fatto una valutazione in base a quello che ho visto in giro,tutto qu?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh, se la trovo in italia alla cifra che dici tu affanculo l'inghilterra!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                A 9500 la trovi eccome...anche perch? voglio vedere tutti quelli che ne chiedono 10.000(la maggior parte) se ti presenti con 9500 in mano se ti dicono di no

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io l'R1 come la tua l'ho appena presa (ottobre 2004) con 22.000 km molte cose e l'ho pagata 4000 euro con il passaggio di propriet? (3800 la moto e 190 il passaggio).
                  Il mercato dice che vale dai 5.000 ai 5.500 euro, su moto.it le trovi anche a prezzi superiori, ma non credo che riescano a venderle.
                  Quando l'ho presa io su moto.it ce ne erano ben 4 tra i 3.800 e i 4.200 euro.

                  Purtroppo per chi vende, la regola ? questa.

                  Comunque complimenti per la moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se ? perfetta 5.000.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      di 98 con carene giuste ce ne sono poche. di 99 ce ne sono di pi? e saranno anche meglio, ma non sono la stessa cosa. E' bellissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e la moto dei miei dreams....se solo avessi i money...io ho ripiegato su un R6 che poi ripiegato ? un parolone..cmq questa R699 15 mila km l'ho pagata 3500 con un graffio sul codone..ho fatto un affarone..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Questa graffi non ne ha!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si ma cmq non credo che la venderesti a 3500e, al di l? che sia un R1 che commercialmente cambia poco..purtroppo la serie YZF della yamaha soffre del morbo coattello che vuole fare il boro al bar in piazza...commercialmente tiene molto..fortuna ci sono quei pochi ma buoni che tengono alto e sopratutto sfruttano la grande qualit' della moto jappo.
                            Cmq e una bellissima moto sinceramente te quanto ci vorresti??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La quotazione di partenza che ho concordato con un amico rivenditore ? di 5500Euro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e hai fatto bene secondo me, non la regalare, se ? perfetta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X