Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione R1 '98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione R1 '98





    Km 29300

    Secondo voi quant'? la sua valutazione?

    Ahh, se a qualcuno interessa!!!

  • Font Size
    #2
    per cio' che rappresenta almeno 7000euri...purtroppo il mercato non offre + di 5500/6000.tieni duro, ? bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ale63
      per cio' che rappresenta almeno 7000euri...purtroppo il mercato non offre + di 5500/6000.tieni duro, ? bellissima
      Concordo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti danno 5000 se sei fortunato.

        La moto ? un MITO (soprattutto in quella colorazione...ricordo ancora l'emozione nel vederla in quella sfera all'Eicma nel '98...) ma ? svalutata...

        Tanto per dirti un mio amico ha appena preso un '99 unipropr. con i tuoi stessi km praticamente pari al nuovo(in concessionaria tra l'altro, quindi con un anno di garanzia incluso) a 5300 ?...

        Fai tu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti la moto e molto bella.. e tenuta bene..tuttavia e parecchio svalutata e soprattutto non tutti apprezzano .. il suo carattere veramente estremo... chiamata anche r 1 ignorante pero gente che emozioni io lo venduta un anno fa.. con piu km.. ha 5000 euro.. il mio consiglio tienila...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti offro una scatola di piadine...hahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la cambi cambiala solo x r1 04,gixxr k3-k4,zx10r o al max r6 dal 03,600rr o 636
              senn? tienila,spendi meno e vai comunque di gran passo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con quei km puoi correrne almeno altrettanti senza troppi problemi...senti qua...

                Visto che di ricambi usati ne trovi a iosa: sospensioni complete(mono+forcelle rifatte), collettori Akra (il terminale l'hai gi? ), airbox dinamico pi? modifica carburatori e filtro KN, una bella rullata al banco per settare al meglio il tutto e poi via con la tua R1 pi? incazzata che mai!

                Oppure(pi? verosimile): vendi la tua a 5000, ti prendi un Gsxr K3-K4 che usati te li tirano nella schiena e con 3000? di differenza hai un aeroplano(ovviamente per quella cifra anche con gi? qualche accessorio...)...certo che un Gixxer non potr? mai nemmeno lontanamente competere col fascino di una R1 ma questo ? un altro paio di maniche!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne ho presa una del '98 uguale alla tua anche nel colore con meta' kilometri della tua pagata 4.500?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' davvero bella, cerca la cifra che quota ma se devi vendere mollala anche a qualcosa di meno.... pi? passa il tempo e meno te la pagheranno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la vidi blu al motor show.....incredibile
                      ai tempi nn seguivo neanke le moto grosse
                      la vidi e pensai:fantascienza,kiss? se ne avr? mai una....e cos? fu molto dopo
                      ha fatto la storia delle supersportive recenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Porca zozza quanto ? bella....ragazzi ? del 98!!! sono passati 7 anni....meditate gente, meditate!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si porca zozza, mi piange il cuore a venderla ma sono innamorato della 04 Rossa !!!!!
                          Ho un amico inglese che me la porterebbe gi? da l'inghilterra ad un buon prezzo .
                          L'unica cosa che mi spuzza un p? ? il tachimetro in miglia/h invece che km/h ma penso che la cosa sia risolvibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sei sicuro che in Inghilterra costino meno?!
                            Guarda che mi pare il prezzo sia pi? alto!!!

                            ps.costan meno in America!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nuove costano quasi uguali.
                              E' il mercato dell'usato che ? una giungla.
                              Me ne ha trovate diverse intorno ai 9000Euro.
                              Mio fratello ed un mio caro amico hanno gi? comprato due yamaha T-Max e a parita di anno e Km hanno risparmiato 2000Euro rispetto a comprarli qui.
                              Per l'immatricolazione non ci sono problemi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X