Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere giu il ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mettere giu il ginocchio

mi sembrava una cosa piuttosto facile ma dannatamente la mia prima volta in pista non sono riuscito a mettere giu il ginocchio... delusione amara... mi sta rumando da quando l'ho fermata per l'inverno... un ossessione... magari qualcuno si diverte a sentire che c'? un pistolino che non piega nemmeno ah ah ah... lo farei anche io... comunque consigli da qualche smanettone?

• Font Size
    aumenta la velocit? in curva progressivamente ogni giro e il ginocchio tocca senza quasi che te ne accorgi

Comment

• Font Size
      La posizione in sella ? fondamentale, soprattutto all'inizio quando la piega non ? esagerata e la velocit? di percorrenza pure..la chiappa interna dev'essere ben fuori..quando pensi di esserlo probabilmente sei a met? strada
      Punta del piede interno sulla pedana e ginocchio ben aperto..e poi ovviamente la velocit? di percorrenza

Alla fine ci si arriva tutti..ma per tutti c'? stata una prima volta

Comment

• Font Size
        aumentare la velocit? di entrata intendi o mentre sei in percorrenza di accellerare graduatamente?

Comment

• Font Size
          ti che se sono le tue prime uscite sicuramente almeno per me sbagli impostazione di guida .... anche se pensi di sporgerti parecchio ? ancora poco ...... devi avere una / mezza chiappa sulla sella ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by il foga View Post
            aumentare la velocit? di entrata intendi o mentre sei in percorrenza di accellerare graduatamente?
            Occhio a non fare bischerate
            Entrare pi? veloce e quindi percorrere pi? veloce..una volta impostata la curva non ? troppo salutare accelerare la percorrenza

Comment

• Font Size
              in ingresso e percorrenza, sembra di andare velocissimi le prime volte rispetto alla strada, ma in realt? se vedi gli altri pi? esperti vanno il doppio.
              Comunque ottimi i consigli sulla posizione di feperis

Comment

• Font Size
                io ho notato che in percorrenza se accelleravo graduatamente per? con il rapido sentivo che andava giu praticamente da sola per? io penso che la posizione come dicevate qui sopra conta molto.. sicuramente sbaglio quella... anzi mi sa che se non sono caduto ? merito del mezzo...

Comment

• Font Size
                  ottimi consigli grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                    ascola un VERO COJONE (io, in persona! ) inizia a non pensare di dover toccare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      hai proprio ragione... il mio pensiero ? quello perch? diciamo che una volta che metto gi? il ginocchio sicuramente vuole dire iniziare a divertirsi e andare a paletta... pensavo comunque ad un corso di guida in pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Questo ? sicuramente vero....che luka ? un cojone

Ma anche il consiglio ? valido

Ma ? di difficile attuazione perch? all'inizio toccare col ginocchio sembra essere fondamentale e poi finch? non consumi anche il ginocchio non sei contento

Comment

• Font Size
                          il corso senza dubbio ti tornera' utile, ma per toccare il ginocchio basta andare anche a 50 all'ora
                          poi arrivera' il momento di toccare il gomito....ma nel mezzo ci saranno migliaia di euro spesi in carene
                          luka e black docet

Comment

• Font Size
                            hai proprio ragione... il mio pensiero ? quello perch? diciamo che una volta che metto gi? il ginocchio sicuramente vuole dire iniziare a divertirsi e andare a paletta... pensavo comunque ad un corso di guida in pista
                            Ottima idea

Comment

• Font Size
                              Arriva da sola la strusciatina. Cmq per l'impostazione sposta almeno una chiappa completamente fuori dalla sella... Io vedo qualche amico in pista che sta praticamente sulla sella e piega un bordello senza toccare....
                              Non farti paranoie eh! Tanto prima o poi arriva. E non esagerare per cercare il ginocchio che poi magari ti stendi!

Comment

X
                              Working...
                              X