Ragazzi sapete indicarmi dove si trova la centralina con precisione grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina R1 2005
Collapse
X
-
si esatto adesso metto le foto
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
Comment
-
si esatto adesso metto le foto
Comment
-
Originally posted by catone View Postsi esatto adesso metto le foto
Comment
-
Mannaggia, mi sono dimenticato di farti le foto, come ti avevo promesso dall'altra parte. Oggi sto portandola STM da una R1 al'altra, ma dovrei ricordarmi e la macchinetta fotografica l'ho gi? al box...
Comunque per connetterti ai segnali, non importava arrivare fino alla centralina, si trovano proprio sotto al serbatoio
Originally posted by yamahamania View Postmar?...perch? l hai sbudellata a sta maniera?
Oggi finalmente spero di fare queste fotine promesse e al massimo domani le pubblico. Vedrai che ? semplicissimo, Roby, mi spiace che abbia dovuto smontare mezza moto.
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostMannaggia, mi sono dimenticato di farti le foto, come ti avevo promesso dall'altra parte. Oggi sto portandola STM da una R1 al'altra, ma dovrei ricordarmi e la macchinetta fotografica l'ho gi? al box...
Comunque per connetterti ai segnali, non importava arrivare fino alla centralina, si trovano proprio sotto al serbatoio
Ciao Danilo! In pratica sta montando un GP Chrono e in effetti senza manuale officina ? un po' un casotto trovare i vari cavi dei segnali
Oggi finalmente spero di fare queste fotine promesse e al massimo domani le pubblico. Vedrai che ? semplicissimo, Roby, mi spiace che abbia dovuto smontare mezza moto.
ne avr? per un bel p? allora
Comment
-
raga devo montare contamarce modello che ho acquistato gt400 ma non trovo il cavo bianco/giallo mi manca solo quel cavo ma non lo trovo qualcuno di vuoi ha gi? fatto questo lavoretto sulla moto
grazie ancora
Comment
-
-
Originally posted by catone View Postraga devo montare contamarce modello che ho acquistato gt400 ma non trovo il cavo bianco/giallo mi manca solo quel cavo ma non lo trovo qualcuno di vuoi ha gi? fatto questo lavoretto sulla moto
grazie ancora
Comment
X
Comment